|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Magica Trippy!
Magica Trippy Con il tuo sorriso chissà dove arriverai ALTROVE!! Magica trippy, il vestito di raso Piroette tu mi fai NON PRODUCE ESCREMENTI COME I CUCCIOLI!! Con le tue gambe plurisnodate, l'emozione che ti dà DI UNA NOTTE D'ACCESSORI TRA CUI LO SCETTRO FUMOGENO, LE GEMME TRA I CAPELLI E LA PELLICCIA DI PANDA Tra le fate gìù in città E da oggi 3 novità: Trippy reginetta all'osteria: canta stornelli e vomita negli angoli Trippy molari dondolanti: collezionali tutti! Trippy luoghi comuni: parla a vanvera proprio come mamma e papà!: ![]() Batterie non incluse Utilizzare il giocattolo lontano dai centri abitati Non è uno svago erotico ATTENZIONE: il diadema di Trippy regina del cosmo è composto da diamanti veri: non ingerire. In caso di ingestione, frugare subito nelle feci. Vi consiglio di leggere il testo dopo aver ascoltato l'mp3, che potete scaricare cliccando qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
e dopo: "brutta cogliona !!!!! deficente, mettici più enfasi, si cosi ma non troppocretina !!!! sorridi adesso, rifacciamo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
glande!! ehm grandee
mitica gialappas!
![]() |
#4 |
Bannato
|
A me piace la versione Magica Trippy e Satana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Attenzione durante il gioco con Trippy magia e mistero potrebbe manifestarsi Satana
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
![]() ![]() rincorsi da Sant'Antaro ![]() ![]()
Membro del MotoHW Club!!! - iPoddizzato ![]() Ultima modifica di Phobos87 : 02-09-2003 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
troppo brava ai tempi la cortellesi!!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Magica Trippy
Con il tuo sorriso chissà dove arriverai A DISPORRE DI VITE UMANE!! Magica trippy, il vestito di raso Piroette tu mi fai NON ROMPE LE PALLE COME IL TRENINO gambe plurisnodate, l'emozione che ti dà DI UNA NOTTE RICCA D'ACCESSORI TRA CUI IL MICINO GNAO, LA CORONA LASER E LA CREMA PER LE RUGHE Giù in città E da oggi 3 novità: Trippy competition: prende il tuo posto nel cuore delle tue amiche Trippy pioggia di luce: fissala a lungo e procedi a tentoni Trippy new economy: scaccia dalla stanza i bambini più poveri Batterie non incluse ATTENZIONE: Può sfoltire il genere umano Dopo l'uso di Trippy festa d'inverno non condurre autoveicoli o gru Può indurre sonnolenza o stanchezza della vita ATTENZIONE: Micino Gnao è un marchio depositato dal partito nazista tedesco <= Partito nazista tedesco prova + sorridente Dal partito nazìsta tedèsco <= Fai sentire meno nazista e + tedesco che fa + amicizia europea Dal partito nazista TEDESCO
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Ahahah siii! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
"no no con trippy gioia e mistero si manifesta sempre però prova a renderlo più sfumato, più buttato via..." "PUO' manifestarsi satana" " si ecco adesso prova a dirlo come se fosse una cosa bella, cioè un vantaggio per il bambino che ha satana in cameretta" "PUO' MANIFESTARSI SATANA!!!" "ok" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: in un convento
|
bella
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
BRITNEY SPEARS - MANNAGGIA L'HO FATTO ANCORA zeah zeah zeah zeah zeah zeah zeah zeah zeah zeah zeah zeah zeah Mannaggia, l'ho fatto ancora una volta, ho giocato col tuo cuore, perso nella partita Oh bambino bambino Cribbio, tu pensi che t'amo, che sono un regalo del cielo Complimenti per l'intuito! L'ho fatto ancora una volta, ti ho fatto pensare che siam più che amici, ma cosa dici? Credevi che fosse amore ma invece sapevi che non stiamo insieme! Perchè perdere i freni e' la mia specialità E che sara' mai? Porcavacca, l'ho fatto ancora una volta ti ho preso un po' in giro e ci sei cascato uh, povero pirla! Ci credi, tu pensi che t'amo, che sono un regalo del cielo, e invece sono un po' mignotta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: in un convento
|
Quote:
ohh ma ancora britney spears? ze ze ze ze ze zeah ma questa è la canzone dell'altra volta.. no no no no no no no ne siamo proprio sicuri? ze ze ze ze ze zeah oh giovanotto sdnasdn (nn so che dice) io sapere che mi son sbagliata oh giovanotto non sapevo lasciarti andare e adesso che non ci sei..zeah dimmi cosa devo fare..managgia! giovanotto, ho bisogno di saperlo oh perchè! la solitudine mi straccia le palle, e io giovanotto mio, ancora ti voglio, giovanotto! senza di te, sto male sai? dimme che m'ami.. o almeno dammi un'altra botta! col ritmo di baby one more time! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.