|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 733
|
WMP 9 ed encoder DIVX
ho letto da qualche parte che Windows Media Player 9 insieme ad un encoder per DIVX può migliorare o aggiungere i codec necessri x la visualizzazione di DIVX...è vero?dove si possono reperire i file necessari?
__________________
Asrock FM2A88X Extreme 4+ - AMD A8 5600K - 8 Gb RAM DDR2 - 1HD Sata 320Gb, 1HD Sata 160Gb, 1HD 20Gb - Huwaei Mate 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
Messaggi: 770
|
Ti hanno confuso un pò le idee... un player si limita a visualizzare un clip attraverso i filtri dshow (o similari) appropriati che devono essere presenti nel tuo sistema, non migliora nè aggiunge alcun codec. Detto questo, ti consiglio anche di puntare su qualche altro player.
![]()
__________________
"La Forza sarà con te, sempre!" "The Force will be with you, always!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 55
|
Quote:
Purtroppo cmq ho già su il Wm9 e non c'è verso di riuscire a disinstallarlo manco morti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1677
|
io uso da sempre WM9 con il pacchetto di codec nimo e non ho mai avuto problemi di nessun tipo
mi domando per quale motivo uno debba installare altri player .. che cambia? ![]()
__________________
remake the world with a devilish touch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
Messaggi: 770
|
Fortunato te.
![]() Sarò prevenuto, ma la roba Microsoft di solito cerco di evitarla, anche perchè come ammesso dagli stessi sviluppatori della casa di Redmond, "Noi non produciamo nuove versioni delle nostre applicazioni per risolvere i bug, bensì per aggiungere feature" e come ti può confermare ogni buon sviluppatore "ogni feature aggiunta aumenta in modo esponenziale la possibilità di un baco". Tutto questo per dirti che IMHO si tratta di un prog dall'interfaccia orrenda, poco user friendly, con parti integrate di codice di controllo pre-palladium e piuttosto pesante. Sarà l'orgoglio di usare appz open-source, ma io preferisco andare su BSPlayer o Media Player Classic. ![]() Ho una piccola curiosità: qualche giorno fa sono stato a casa di un amico che ha il WMP9 e ho passato dieci minuti a cercare le voci di configurazione dei filtri dshow in utilizzo senza trovarle? Ma dove stanno? ![]()
__________________
"La Forza sarà con te, sempre!" "The Force will be with you, always!" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.