|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ecco la compagnia telefonica piu' economica!!
In pubblicita' ho trovato questo sito http://www.risparmiaresultelefono.it/ che si prefigge di pubblicizzare la compagnia telefonica piu' economica.
Che non e' infostrada o tele2, ma una certa europhone, mai sentita da parte mia... Il sito graficamente mi sa di amatoriale Ho dato solo uno sguardo veloce, ma temo che si internet non se ne parli nemmeno con questa europhone...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
non è una azienda affidabile, se è quella che dico io il titolare ha dei debiti
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Anche io ho dei debiti, ma sono una persona affidabile
OK.......me ne vado.........
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Beh, in effetti il fatto che abbia fatto dei debiti non vuol dire che questa cosa non funzioni...
In teoria non si rischia nulla a provare a telefonare usando questa compagnia, o sbaglio?? Non e' che mi ciullano e in realta' mi fanno pagare 10 volte tanto??
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi dai il sito di questa compagnia? mi avevano dato l'indirizzo ma me lo sono scordato
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
informazioni dal titolare
Buon giorno a tutti
Mi chiamo Giuseppe Del Prete e sono il titolare del sito al centro delle vostre discussioni. Sono venuto a conoscenza dalle mie statistiche della discussione scaturita intorno al mio sito, approfitto per ringraziarvi inquanto mi state portando diversi accessi al giorno. Scrivo, un po incazzato a dir la verità, inqunato ho letto che avrei dei debiti...! cosa assolutamente falsa e della quale il signore che l'ha riportata se ne assumerà ogni responsabilità! Gestisco questo portale, con ragguardevoli risultati da pochi giorni, lavoro con uno staff di 3 persone che coordino. Abbimo navigato in lungo e in largo, e, dopo aver fatto le relative ricerche abbiamo scelto Europhoneclub di Ultranet Telecom colosso Mondiale Italo-Canadese (operante in Canada Italia ed Inghilterra) per prezzo affidabilità e serietà. Vi ringrazio per l'attenzione Quanto detto per amore di verità! Giuseppe Del Prete www.risparmiaresultelefono.it Chiunque voglia ulteriori informazioni può rivolgersi direttamente a me o al mio staff [email protected] fax: 178 222 8341 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
http://www.europhoneclub.com/new_ita/frametariffe.htm
ecco il sito del gestore effettivo del servizio, l'altro sito non è altro che un affiliato al gestore. Vi ricordate quei siti che vi pagavano che facevate iscrivere altre persone, ecco il funzionamento è lo stesso. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Boh, la cosa sembra interessante, i prezzi piu' bassi con ulteriori sconti per chi presenti ( classica piramide )
Come sempre invece la connessione in internet costa parecchio!! Ma perche' a livello di telefono ci sono offerte migliori di telecom mentre a livello di connessioni in internet non si scende sotto la soglia di telecom?? Vabbe', per 18 mesi ho la flat di ngi, poi si vedra'..
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ulteriori informazioni dal titolare
Risparmiaresultelefono.it, nasce nel tentativo di costruire una piattaforma unica di servizi per privati ed aziende offrendo contratti telefonici a prezzi vantaggiosi.
Attualmente siamo Affiliati EurophoneClub. Nasciamo come piattaforma indipendente, mi sembre comunque naturale però, affiliarsi ad un gestore nel momento che lo si sceglie... (è la logica del commercio... nessuno lavora gratis) La nostra principale differenza da EurophonClub compagnia, sta nel fatto che: 1. noi la abbiamo sceltatra tra qusi 60 diverse compagnie, successivamente ci siamo affiliati (abbimao quindi risparmiato al cliente finale il "lavoro" di cercare una compagnia dove trovare risparmi significativi 2. noi offriamo assistenza continua, gratuita a clienti ed aspiranti tali (anche nella fase di compilazione contrattuale) 3.forniamo gratuitamente valutazioni comparative del proprio traffico telefonico attuale con quello di EurophoneClub con evidente indicazione del risparmio (sia a privati che ad aziende) 4 Per i clienti gold, operiamo direttamente sul territorio favorendo il contatto umano e fornendo un servizio in questo campo molto raro. 5 Siamo a disposizione della clientele ben 7 ore al giorno grantendo risposte in 70 minuti al max... Tutto questo si ripaga solo "vendendo" contratti... se a tutto ciò ci aggiungiamo il fatto che abbiamo un accordo con EurophoneClub, e le tariffe dei nostri clienti sono le stesse di quelli che reperiscono da soli... non vedo perchè un cliente o potenziale tale, dovrebbe rinunciare a tutta la nostra assistenza... visto che per lui è gartis! Quanto detto per amore di verità Giuseppe Del Prete www.risparmiaresultelefono.it p.s.: per internet con EurophoneClub, per pagare di meno, basta non fare il servizio internet "ufficiale" ma sfruttare il servizio internet di un altro provider che preve la chiamata urabane... pagandolo con EurophoneClub (0.55 Cebt in fascia oraria ridotta) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Ulteriori informazioni dal titolare
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
un altra domanda, ma questa ditta è effettivamente una ditta? Perchè il dominio è registrato a una persona fisica e non ha un ditta.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Continuo con le domande, pero' ti consiglio di scrivere un po' meno esplicitamente le cose, nel senso che stai facendo un po' troppo pubblicamente pubblicita' alla tua attivita' ed e' contro le regole del forum ( beh, di tutti i forum )...comunque:
1-Se ci si iscrive attraverso voi, si ha garantita assistenza ed aiuto mail/fax, pero' si perdono cosi' eventuali guadagni fatti con la presentazioni di amici, e' cosi? 2-Sei sicuro che ci si possa collegare ad un provider facendo la normale chiamata urbana?? tipo lo 051/9901010 che sarebbe LIBERO a Bologna? Con Tele2 non si puo'. 3-IMPORTANTE: Avevo la pres aut. con tele2 ma l'ho disdetta, perche' se tele2 non riusciva a gestire tutto il traffico nella mia zona in quel momento, la mia chiamata veniva dirottata a telecom!! col risultato che mi trovavo chiamate da pagare sia a tele2 che telecom!! Allora, preso dal dubbio di poter pagare 2 volte la stessa chiamata, ho chiesto il tabulato delle chiamate. Tele2 non ha fatto una piega e me li ha mandai Telecom, mi rispose che, avendo la preselezione automatica con altro gestore e che quindi le chiamate fatte con telecom erano solo quelle che tele2 non riusciva a gestire e che dirottava a telecom, non potevano mandarmi l'elenco di quelle chiamate!!! Che mi dici in merito a questo?? RISULTATO?? Ho disdetto tele2 e richiesto il tabulato a telecom!! Non mi piace il dover pagare senza sapere cosa pago!! SOLITA MONARCHIA TELECOM!!! PER LO MENO, PER I PROSSIMI 18MESI, HO PAGATO INTERNET A NGI!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mentre scrivevo il papiro, vedo che teo mi ha anticipato per il discorso internet
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
Attenzione
Egregio Giuseppe Del Prete, direttore di www.risparmiaresultelefono.it
Credo che lei stia facendo troppa pubblicità al suo sito. Quindi forse sarebbe meglio che lei non facesse questi interventi. Ma il compito di giudicare questa faccendo non spetta a me, bensì ai moderatori, ragion per cui ho segnalato il seguente thread ai suddetti. Saranno loro a valutare la situazione Distinti saluti Flacchio
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io rimango sulla mia bella telecom, almeno son sicuro poi ho anche alice quindi ... comunque imho non mi piaciono ste offerte
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Egregio Signore Giuseppe Del Prete
mi scuso con lei per quanto accaduto e per la frase da me detta anche se va precisato che io stesso avevo affermato di non essere sicuro che si trattasse della sua azienda. Infatti vedendo il sito ho accertato che quella a cui mi riferivo io era un'altra azienda e inoltre preciso che nei forum possono capitare questi episodi. Ritiro tutto quello che ho detto prima e le auguro un buon lavoro Distinti saluti.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
informazioni dal responsabile
1. Per quanto riguarda il fatto che stia facendo pubblicità al mio sito... io sono giunto su questo forum sono per difendermi... basta leggere i messaggi precenti al mio per capirlo...
2. Accetto le scuse del signore che mi aveva attribuito dei debiti... per fortuna non ne ho... 3.Il dominio è registrato a nome di una persona fisica perche chi gestisce il servizio in termini di responsabilità sono solo e solamente io... ed il domiio è attivo (a testimonianza della mia buonafede) da prima che stringessi un rapporto di collaborazione con EurophoneClub (scelta come miglior offerta) Se le cose dovessero andere così bene... forse entro un anno diventeremo una società...! 4. Per internet io mi connetto su Formia libero al 0771941010 pagando con EurophoneClub tariffa urbana... (altra utilità del mio sito se no chi ve la dava sta dritta!) 5. Iscrivendosi tramite noi non si rinuncia assolutamente alla possibilità di portare nuovi clienti con il conseguente guadagno del 5% sul loro conto telefonico. (questa procedura è prevista sul piano di marchetng Europhone, quindi è la stessa... ovunque e con chiunque, Affiliato, Agente,Partner, Società stessa, sottoscriviate il contratto. 6. Per la preselezioen automatica si può stare tranquilli, io gestistico diverse linee personali, e non ho mai avuto questo problema. EurophoneClub, compra talmente tanto minutaggio al livello internazionale che una situazioen del genere non potrammai verificarsi (è contro i sui stessi interessi...! perderebbe denaro no!) un saluto a tutti Giuseppe Del Prete www.risparmiaresultelefono.it |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Pubblicità rulez
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ma avete anche offerte sull'ADSL?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.