|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Aiuto Abit Nf7-s
Ciao a tutti prima di tutto mi scuso per nn aver postato in uno dei tanti topic su questa scheda madre ma sono piuttosto preoccupato...
ho upgradato il pc da circa 2 settimane e fino ad ora nessun problema, ma oggi decido di formattare e reinstallare Windows Xp visto che ho cambiato scheda grafica, la cosa strana è che dopo il boot da cd per 5 volte mi è capitato che durante l'installazione il pc si spegnesse, con la mobo che cantava a squarciagola il beep - beep... le prime capitavano quando mi diceva di mettere il cd di un windows precedente( ho l'aggiornamento per xp), poi le altre mentre stava formattando... la configurazione è Athlon 2500, Abit NF7-s 2.0 con bios 17, 2x256 Hyperx pc 3000, Alimentatore Chieftech da 420 watt, Hd Maxtor 160 giga 8 Mb di buffer, Xfx geffo Ti 4200.... il fatto è che prima nn l'aveva mai fatto cosa può essere stato?
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
allarme temperatura
controla le temp e vedi se il dissy è montato bene
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
la cpu è a 42 ° e nn mi ha mai dato problemi...
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.