|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
[vi] Offerta Ibm!!
RIVENDO MATERIALE IBM usato, testato, con 3 mesi garanzia.
Causa ordine erroneo, nella prossima partita dovrei avanzare i seguenti prodotti: NOTEBOOK -- 2645-AL3 IBM TP600e PII366 64MB,6,4GB 13.3"TFT, DVD, 56k, ac > 340 euro used/tested n° 3 PC IBM desktop -- 6275-680 IBM PII400/RAM 128MB/HD 6.4GB,CD, FDD > (no> mouse-tastat.) 110 euro INTERESSA? L'OFFERTA E' VALIDA PER POCO!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ma il materiale e' disponibile immediatamente o no?
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
info sul portatile
|
|
#4 |
|
Member
|
Il materiale mi arriva tramite corriere dalla sede Danese quindi proprio subito no, da quando do l'ok della vendita(posso farlo anche stasera) penso nel giro di una settimana max, dovrebbe arrivare tutto!
Sul portatile tutte le info a me disponibili sono scritte, sono notebook ibm, i thinkpad 600e ci dovrebbero essere ancora sul sito ibm, ovviamente un po + prestanti, l'informazione aggiuntiva che so e' che ha porta usb.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
per evitare casini vari gia' capitati con il giochetto che la roba arrivera' a breve..
il materiale in vendita deve essere immadiatamente disponibile quindi prima fai arrivare la roba poi posti la vendita ok?
|
|
#6 |
|
Member
|
SE STASERA CI SONO DEGLI ACQUIRENTI FACCIO ARRIVARE LA ROBA ALTRIMENTI VEDO SE RIESCO A FARGLIELA SBOLOGNARE AD ALTRI E X IL PROSSIMO ORDINE FACCIO UN'ALTRA OFFERTA
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Se mi garantisci che la tastiera del portatile è ITALIANA, te lo compro io.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Facci sapere: io interessato....
ritiro,,,, avevo letto portatile a 100€.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.