|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Condividere la connessione ISDN su due pc con WIN98
![]() Ho due pc con entrambi installato Win98, hanno una sola connessione ad internet mediante un modem interno ISDN per condividere la navigazione ad entrambi che sono gia collegati in rete sapete come diavolo devo fare? considerando che in rete vanno abbastanza bene e la dondivisione va abbastanza veloce e cosi per la navigazione vorrei sfruttare un solo modem. Grazie in anticio Dioego. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Un pc deve essere fisicamente collegato a internet (tramite appunto ISDN). Su questo PC fai girare il software AnalogX proxy server (website) , mentre sull'altro navighi normalmente, però collegandoti al primo PC.
L'unico inconveniente è che il PC 1 deve essere sempre acceso (se vuoi ke rimanga spento devi acquistare un router)
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
E' anche sufficiente abilitare la condivisione della connessione a internet di Windows (mi pare ci sia solo su Win98 SE). A questo punto imposti il secondo pc, quello senza TA, o con l'IP dinamico, oppure gli imposti l'IP fisso, ma in Gateway e DNS ci metti l'IP del PC con il TA.
Ciao ![]() P.S. Spostato in "Modem e reti"
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.