|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varés
|
Spero non vi capiti...
Ciao!!
Vorrei raccontarvi di quello che mi sta capitando e magari qlc1 ha avuto lo stesso problema e può raccontarmi la sua soluzione..... Ho richiesto a telecom un abbonamento alice flat adsl!!Ogni volta mi viene dato l'ok per la copertura della linea e attivato il contratto ma in realtà la linea adsl non c'è per via di problemi sulla centralina! Questa benedetta centralina sembra funzionare correttamente alle interrogazioni a distanza dei "tecnici" telecom, funziona,il modello è predisposto,etc., ma in pratica poi il segnale della portante asl si blocca lì!! Ora ogni volta che chiamo il 187 è una incazzatura sicura!! Ogni operatore ha la sua versione sempre diversa e 1su5 rileva il problema!!Da settembre 2002 avranno ricevuto circa 30/40 solleciti per sta centralina ma non l'hanno ancora sostituita ![]() In questa situazione ci sono anche alcuni miei amici che sono attaccati alla stessa centralina!! Spero non vi debba mai capitare... Saluti
CPU Intel P4 2.4Ghz, MB ASUS P4PE, RAM Corsair512MB PC2700, SV Sapphire ATI Radeon 9100 128MB, HD Hitachi-IBM 120GB, CD-RW LG 52x24x52, Monitor LG 1710B@DVI, O.S. Slackware 10.0 2.6.10, W2K Varese BSD User Group Verbania Linux User Group - VBLug |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
accidenti...
mi dispiace! spero davvero che non capiti a me! altrimenti la prendo a bombe la centralina,poi vedi che la cambiano di sicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varés
|
Quote:
CPU Intel P4 2.4Ghz, MB ASUS P4PE, RAM Corsair512MB PC2700, SV Sapphire ATI Radeon 9100 128MB, HD Hitachi-IBM 120GB, CD-RW LG 52x24x52, Monitor LG 1710B@DVI, O.S. Slackware 10.0 2.6.10, W2K Varese BSD User Group Verbania Linux User Group - VBLug |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
sei da guinnes!! ![]() ...mi dispiace...manda una bella letterina va .. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.