|
|
Risultati sondaggio: Perchè i prodotti della Sony costano, a parità di prestazioni, sempre un pò di più ? | |||
perchè la qualità dei prodotti è superiore |
![]() ![]() ![]() |
3 | 37.50% |
perché nel prezzo incide la griffe |
![]() ![]() ![]() |
4 | 50.00% |
perché sono esteticamente più ricercati |
![]() ![]() ![]() |
4 | 50.00% |
perché sono delle bufale |
![]() ![]() ![]() |
1 | 12.50% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 8. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Travelmate 800 LCi
Sono al mio primo acquisto di un portatile.
Devo confessarlo, ho una paura matta di sbagliare. Ho cercato di documentarmi il più possibile e confesso di aver trovato questo sito come il migliore in termini di chiarezza e professionalità. Avrei però bisogno del Vostro conforto nell'acquisto di questo prodotto che, almeno a prima vista, mi sembrerebbe valido: TravelMate 800LCi Processore: Intel® Centrino mobile technology Intel® Pentium M a 1.3GHz Intel® PRO/Wireless Network Connection 802.11b Intel® 855PM chipset Memoria cache : 1024Kb di cache L2 integrata Bus: 400MHz System Bus Memoria: 512 (2 x 256MB) DDR-266 SDRAM espandibile a 1024MB Display: 15,0` SXGA+ (Matrice Attiva) con risoluzione 1400 x 1050 a 16 milioni di colori; Supporto DualView Video Ram: ATI® Mobility Radeon 9000 - 64M VGA DDR RAM - AGP 4X HDD: 40GB Ultra ATA/100 con Anti-Shock Protection System. Drive: 24x CDRW+DVD - Floppy USB Multimedia: Audio Compatibile MS - Sound; microfono e altoparlanti integrati Interfacce I/O: Parallela, 4x USB 2.0, VGA per monitor esterno, Infrarosso, uno slot PCMCIA CardBus a 32bit tipo II, audio I/O, IEEE 1394,100-pin docking port, S-Video, 1 slot per Smart card Modem e Ethernet: Modem/Fax 56K e scheda di rete Wake-on-LAN Ethernet 10/100 integrate Wireless: scheda integrata Wireless 802.11b Sicurezza: Lettore SmartCard intregrato Batteria: Lit-ion fino a 5,5 ore di autonomia; ACPI 2.0b Tastiera e dispositivo di puntamento: Italiana con tasti Windows; inverted `T` cursor layout;sistema di puntamento TouchPad con tasti ergonomici Sistema Oper.: Windows XP Professional Software: Norton Antivrus;Acer Notebook Manager; Acer Launch Manager; Adobe Acrobat Reader, NTI CD Maker BIOS set up, PlatinumSecret Dotazione: Manuale; alimentatore; batteria; recovery CD; 2 SmartCard Acer Easy Port (Opzionale):Port Replicator Opzioni: Batteria supplementare; espansione ram; DVD/CDRW combo; borsa con logo Acer; car adapter; MyAcerKey; Floppy USB; seconda batteria; HDD supplementare Certificazioni: Windows® XP; ACPI 2.0; Mobile PC2001;SMBIOS 2.3 Peso e Dimensioni: 2,56Kg; 330x272x25.4/28.5mm Garanzia: 2 anni di cui uno internazionale (con possibilita` di estensione a 3 anni con AcerAdvantage) Cosa ne pensate??? Il prezzo è di 1.519,17 (iva esclusa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Sarnico
|
Io l'ho acquistato a Luglio allo stesso prezzo (circa) e sono molto soddisfatto. Ahhh dimenticavo è il mio primo note. Ho ravanato un poco per qualche sito, ho trovato questo forum e ho fatto le mie valutazioni tecniche e di utilizzo. A prescindere dal modello che sceglierai, cerca di essere obiettivo su quello che vuoi dal tuo note, e poi aggiungici un pizzico di lungimiranza tecnologica.....a meno che lo cambi ogni due anni.
Il mio va benissimo, 0 pixle difettosi e tanta potenza. perchè non valuti anche il nuovo TM661, sembra molto promettente, costa meno ma.... ha la sk video integrata con memoria condivisa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vorrei saperlo anche io
|
Mi spiegate cosa c'entra il titolo e l'argomento del thread con il sondaggio sulla SONY ?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Hai ragione è che senza rendermene conto mi sono trovato a dover impostare un sondaggio ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.