|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual'è il migliore di questi SCOOTER 125cc? | |||
| Yamaha Cygnus 4 tempi 125cc |
|
0 | 0% |
| Yamaha Teo's 4 tempi 125cc |
|
0 | 0% |
| Piaggio Liberty 4 tempi 125cc |
|
3 | 9.68% |
| Honda Pantheon 4 tempi 125cc |
|
2 | 6.45% |
| Kymco Movie 4 tempi 125cc |
|
0 | 0% |
| Piaggio Hexagon 4 tempi 125cc |
|
2 | 6.45% |
| Peugeot Elyseo 4 tempi 125cc |
|
0 | 0% |
| Honda SH 4tempi 125cc |
|
13 | 41.94% |
| Aprilia Scarabeo 4 tempi 125cc |
|
0 | 0% |
| Aprilia Leonardo 4 tempi 125cc |
|
11 | 35.48% |
| Votanti: 31. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quale prendereste di questi SCOOTER 125cc?
Come da titolo....quale secondo voi è il migliore,e quindi quale prendereste di conseguenza???
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
lo SkyLiner / Majesty non ti piace ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
honda sh
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x lo SkyLiner....*edit*
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. Ultima modifica di DavidTwister : 02-09-2003 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Cmq fra quelli che hai nominato tu, forse un leonardo e' quello che mi piace di piu'! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
forse dovevo aggiungere l'Sh 100...ma ha il motore a due tempi e non mi pareva il caso....
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi e' sempre piaciuto il Leonardo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ruote alte: SH
ruote basse: Leonardo (ci sarebbe anche il Dylan) (lo scarabeo senza il vano sottosella mi fà ridere) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
perche un 4 tempi?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
tra questi sh125 ma il migliore per me e' il kymco DINK classic 125-150 vai sul sicuro
Ultima modifica di fabius00 : 02-09-2003 alle 15:11. |
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
Quote:
pero va di meno..... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
vespa GT 125cc ??
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Sh 125, una garanzia
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
sinceramente il leonardo è quello che mi attira di +!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
io i miei consigli l'ho dati.
ma come al solito sono sondaggi generici. migliore in che senso? nell'elenco ci sono scotter troppo diversi tra loro. ruota alta/bassa. fascia alta/media/bassa. non si può dare un giudizio oggettivo. si rischia di farsi influenzare (come sempre accade) dai prorpi gusti personali, dal nome della marca e dalla linea. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
è sempre difficile consigliare perchè nessuno conosce meglio di se stesso le proprie esigenze,cmq ti dico la mia..
sono un felicissimo possessore di leonardo da 2 anni,e lo consiglio vrm a tutti quelli che mi chiedono che scooter comprare..l'aprilia dovrebbe darmi la % perchè negli ultimi 6 mesi gliene ho fatti vendere 3 secondo me è il giusto compromesso tra comodità e sportività che ti permette di vivere al meglio lo scooter..nn hai un barcone tipo harley (non ho nulla contro queste moto,ma trasportare i loro ingombri sugli scooter mi sembra assurdo) senza però essere sacrificato come su un ranner,dove x eseltare la sportività han ridotto al minimo la capacità di carico,che a me sembra assurdo,tanto è sempre uno scooter e nn diventa certo una cagiva mito!! il motore del leo è un gioiellino,in 2 anni (e credo 13.000km) ho dovuto salo cambiare una candela..lo uso tutti i giorni,ma anche quando l'ho tenuto fermo dei mesi perchè mi ero rotto una gamba in una gara di sci nn ha avuto problemi a ripartire,ho dovuto solo dare una pulita alla candela (ci van 10minuti) l'unico suo difetto sono le forcelle un pochettino molle,ma nn tanto,solo giusto un pochetto...nn è una moto da strada,ma quando ci prendi la mano da delle belle soddisfazioni e poi è comodo,sopratutto il modello nuovo che ha una sella diversa,ma anche il vecchio (ciè il mio) è comodo...una volta ci sono andato da imperia a mondovì senza soste e senza problemi,solo un pochetto di mal di schiena superata ceva,ma avevo già fatto + di 150km mi sa, ed è raro fare viaggi così in motorino!! Ultima modifica di clemmy : 02-09-2003 alle 17:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.