|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Modding Contest
Ragazzi nel pieno del mio stato di esaurimento pro modding
![]() ![]() Creare una gara a "tema" in modo da aprire la busta della traccia di mod soltanto al momento dell'inizio del contest. e poi giu' via di seghe, ![]() ognuno dovrebbe avere un tavolo da lavoro con le attrezzature standard di modding che si porta da casa. Si va nelle discariche di pc per il materiale da distruggere. Ognuno puo' venire armato dei sui attrezzi di lavoro personale. ve lo immaginate un week end in una fabbrica dismessa a montare e rimontare all'insegna del modding ![]() che ne dite? aspetto soprattutto il commento del MODeratore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Beh veramente un'idea di questo tipo l'avevo gia' paventata per Ngi.lan, avevo gia' chiesto un luogo devastabile li' in zona dove fare un contest di questo tipo, e mi dovevano dare la conferma.
Solo che se nel sondaggio leggo che siamo in 2 ad andarci, mi pare ovvio che il tutto va ampiamente rivisto.. ![]() L'idea e' buona, fa molto villaggio estivo.. Organizziamo un pacchetto vacanze per il modder? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
e poi forse andrebbe programmato un bel po' prima con tanto di partecipazioni pecuniarie a mo' di cauzione. poi fatto a gruppi non sarebbe male.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
io ci starei anche.... ma jimmy, sai qual'è il mio problema no?
![]() Dremel in mano acceso, avversario che lavora nel tavolo a fianco al mio.... ![]() A parte gli scherzi, sarebbe una figata, ma IMHO non è possibile da realizzare! dove lo trovi un capannone (o simile) dove puoi far macello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania
|
HUmmm.... ma non c'è nessuno che abita qui vicino... quasi in Africa
![]() Io sto a Ct siete un po' distanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non so quanti sarebbero disposti a migrare dall'italia alla volta dell'africa. il capannone anche domani disponibile per una modica o nulla cifra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.