|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Mangiare DA CANI!
Carissimi utenti, c'è qualcuno "esperto", o cmq ben informato per quanto riguarda i mangimi per cani? Mi piacerebbe sapere quali marche ritenete le migliori, visto che poco tempo fa un simpatico ragazzotto di un negozio per animali mi ha smontato il mito dell'Eukanuba, che ritenevo una delle migliori. Una specie di "classifica" che mi ha proposto il tizio è questa:
- TOP del TOP: merrik, forza10 - TOP: nutro, almo nature - OTTIMO: purina pro plan - BUONO: eukanuba, hills - - - ![]() e pensare che un tizio che lavora "nell'ambiente" mi aveva detto che la friskies era abbastanza buona... ![]() Ultima modifica di t00pmi : 02-09-2003 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Si Forza 10 è molto buono... lo mangierei anchio..
![]() I prodotti della royal Canin non sono male... Friskies la lascerei a chi lo produce... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
alle volte quando do da mangare al mio Gatto-Tubodigerente® ne assaggerei un po' anche io ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
|
...se si trattasse di mangiare da Gatti, ti risponderei che noi al nostro micio diamo solo prodotti purina.
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
scatoletta Purina al pollo, lasciata nel piattino Scatoletta forza10 al tonno spazzolata in meno di un minuto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
i miei gatti manginano :topi, uccelli, avanzi
![]() |
#7 |
Senior Member
|
della PURINA c'è però molta differenza tra la linea ONE e la linea PROPLAN... la prima, a sentire il tizio del negozio, sarebbe fatta "con gli scarti" della seconda... Forse ha esagerato, ma in effetti la differenza di prezzo tra le due linee è parecchia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
considera che "il principino" beve dal rubinetto della cucina... quindi ogni volta: apri-aspetta che il signorino beva- chiudi ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
io al mio cane do eukanuba riso e agnello.
all'inizio quando era cucciolo per una sana crescita delle cartillagini il veterinario ci aveva proposto uno della hill per cuccioli ma non mi ricordo quale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
forse era il P/D ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() ![]() P.s. Il mio gatto i croccantini non li mangia neanche con la forza! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Io non saprei..
So' che gli do' 10€ al giorno e va' a spendersili come meglio crede.. ![]() ![]() ![]() (chi si ricorda della barzelletta del contadino e della protezione animali..le multe,ecc??) Ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() Così li spenderà tutti in alcool ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
mio padre ha un setter inglese e gli dà (almeno in questo periodo) eukanuba
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ho letto il 3d...io ai miei gatto dò i croccantini Purina e le scatolette Friskies....ma le marche ke nominate dove si trovano?
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.