|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
Acquistare un Forum [come struttura web]
Ho notato che la struttura dei vari forum in rete, sia che siano in italiano o in inglese è praticamente la stessa per tutti.
Io sarei interessato ad acquistare la struttura chi la vende? Quanto costa? Thx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Scusa, se hai lo spazio web, scaricati il software della ibf e poi lo installi sul tuo spazio web
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
ti prendi uno spazio web,(molti sono gratuiti) registri il dominio (se vuoi anche qua non si spende 'na cippa) ti scarichi il prog. per la gestione del forum ( http://www.phpbb.it/ , uno dei tanti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
potresti aiutarmi??? ho scaricato il programma ma quando cerco di installarlo mi da problemi col database ho seguito la guida passo passo...il mio spazio web è offerto da aruba.it thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ho capito tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io ti consiglio vivamente invision board, www.invisionboard.com, se vuoi vedere comè dai un occhiata al mio sito e clicca sulla voce Forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cacchio ma sei troppo bravo!!!
io non riuscirei mai...mamma mia che bello... ho letto che aruba per attivare il database vuole i soldini, essendo un servizio aggiuntivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E si, io con quello che ho io me ne hanno dati 5 e non ho pagato niente in più, grazie per i complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
si, te ne da 5 di dimensioni stabilite (poco per un forum). Non puoi crearne altri, e non permettono allo script di crearne.....uno schifo!!
..in più aruba non da neanche le cartelle con permessi 777 (chmod) e alcuni script non possono funzionare senza questi permessi! sono incazz ..nero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io dico il mio hosting all'inizio me ne ha dato 1, poi ho fatto richiesta e lui me ne ha attivati 5.
Con aruba cmq il DB sono di dimensioni prestabilite. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.