|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
info su come importare una macchina
Ciao volevo sapere da chi l ha fatto o da chi sa come si fa , cosa bisogna fare per importare un' auto dalla germania !!! Grazie !!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
dipende che macchina..
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè cambia qualcosa ? Dimmi tutto quello che sai ! Grazie ! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
la stella a tre punte no!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto questo suppongo che vuoi una macchina alla crucca(cioè personalizzata...)
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
dovresti chiedere alla motorizzazione, comunque so che se ha l'omologazione di un qualsiasi paese UE è automaticamente omologata anche in Italia.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che vorrei comprare una macchina usate presso un concessionario , trovandola prima su internet (ho visto per esempio il sito mobile.de , molto bello) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cosa si complica se prendi auto fuori dall'europa e se è esemplare particolare...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scherzavo
non so molto in materia, anzi per il nuovo non so che dirti, da quello che ho sentito dire in riguardo a come comprare una vettura usata praticamente la compri fai un'assicurazione in germania per una settimana (sulla targa tedesca) te la riporti in italia e la reimmatricoli, dalla fonte che ho sentito il tutto sembrerebbe semplice. Ci sono pareri discordanti invece riguardo la convenienza, perchè è sicuramente vero che il conducente tedesco non scaricherà mai il contachilometri e farà tutti i tagliandi in modo fiscale, però percorrendo tanti km in un anno e su strade salate per il ghiaccio e comunque le vetture si pagano come in italia. ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per dirla tutta se dovessi cercare un BMW 320d grigio dalle mie parti con un anno max 2 di vita e 50 60 mila km , non lo troverei molto facilmente ! Cmq l unica cosa è stipulare una assicurazione temporanea tedesca ??? E questo si puo fare attraverso il concessionario tedesco ?? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
http://www.euroconsumatori.org/it/info_i/i09it.htm
per il prezzi conviene comprare in olanda o spagna
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Confermo Olanda!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
lo so io xchè le prendi in germania!!! Io ci presi la golf e ti arrivano con gomme spaziali e senza limitazioni interni mega super accessoriati ecc ecc... Io mi rivolsi alla mia concessionaria. Svolse lei tutte le pratiche!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
ragazzi, e se io volessi importare un Hummer Americano, però civile .... come potrei fare ??
Ultima modifica di SeMi : 02-09-2003 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul resto probabilmente hai ragione ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
Immagino però costi un botto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.