Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2003, 21:24   #1
Fox Robert
Junior Member

L'Avatar di Fox Robert

Iscritto dal: Sep 2003
A7N8X Deluxe e Transfer Rate

Salve a tutti.
Chissà se qualcuno ha havuto il mio stesso problema e vi ha posto rimedio. Ho sostituito da un mesetto la mia A7V333 Raid con una più recente A7N8X Deluxe. All'inizio avevo notato un certo rallentamento del sistema durante gli accessi all'HDD, qualsiasi cosa io stessi facendo (giochi o altro) ma me ho avuto una schiacciante conferma quando ho lanciato Nero per una copia ed ho deciso di controllare la velocità dei drive...

Il C a 6.203Kb/s !?!...

Ora, mi sono letto un centinaio dei vostri interventi anche in materia Driver Asus o nVIDIA senza però cavarne un ragno dal buco... Io ho installato i driver presenti sul CD Asus che altro non sono che gli 1.16 scaricabili anche dal sito Asus e che tra l'altro non contengono driver IDE... Che ne pensate dell'idea di scaricare i 2.45 per XP e di isolare gli IDE 2.70 per poi installarli separatamente? Che utility mi consigliate per controllare il transfer rate degli apparati ide e/o, più in generale, delle prestazioni dell'intero PC? Dimenticavo il S.O. è Win ME.
ASUS M2N-SLI Deluxe Bios 1203 - AMD Athlon 64 X2 6000+ - Kingston HyperX 4GB DDR (2x2GB) - Western Digital WD1500 Raptor - Western Digital WD 740GD Raptor - SAPPHIRE HD 4870 1G GDDR5 PCI-E - Sound Blaster® X-Fi Platinum - Fatal1ty Champion Series - ASUS DRW-1814BLT (SATA) - ASUS DVD E616A (IDE PRIM Master) - WinXP sp3
Fox Robert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 21:44   #2
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Io con gli 1.16 di asus non accuso questi rallentamenti. Certo c'è da dire che i driver per questo chipset escono troppo lentamente.....molto meglio VIA da questo punto di vista.........
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Smartphone vietati anche alle superiori ...
HP Laptop 15-fc0011sl scende ancora e or...
Lenovo PureSight: un marchio di qualit&a...
iPad con chip A16 a 349€ su Amazon: tant...
Spiare i messaggi WhatsApp è reat...
Meta Quest 3S scende a 299 euro: il viso...
Nave cargo in fiamme in Alaska con 3.000...
Apple Watch Series 10 GPS + Cellular a m...
Sony Future Filmmaker Awards: ecco i vin...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian