|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
[TV e sped] Vendo PC o scambio con portatile
Come da oggetto:
PC mobo ABIT NF7-S Rev. 2.0 CPU Athlon XP 1700 Step-B Ram 256mb pc2700 samsung TCB3 Hard Disk Maxtor 60 Gb ATA133 + cassetto estraibile Dissipatore CoolerMaster HHC001 HeatPipe + Ventola Delta EHE Ultra + Potenziometro Alimentatore Thermaltake 420 Watt Lettore Asus 50X Masterizzatore Plextor 12/10/32 IDE Scheda Video 3D Blaster Riva TNT2 Ultra TV-out Modem interno Hp 56K Floppy Case nero (dimensioni 76X21X44) con rotelline, ricoperto internamente con materiale insonorizzante con foro laterale per ventola 12X12 Tastiera Mouse Prezzo: 380 euro Oppure scambio con portatile recente ovviamente con conguaglio da stabilire da parte mia. Condizioni: - Precedenza consegna a mano - prezzo escluse spese sped - x correttezza informo che il pc è proposto anche da altre parti: chi prima conferma prima se lo aggiudica Ultima modifica di leleweb : 03-09-2003 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao, sono interessato però se scendi a 250 euro con consegna a mano a mogliano anche domani mattina, tieni presente che masterizzatore, lettore cd, floppy, modem, mouse e tastiera non mi interessano, quindi li puoi pure levare.
Fammi sapere se ti va bene, altrimenti considera il tutto come un UP. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Interessato a 320 euro +s.s.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x weedmasta: a natale manca ancora un pò abbi pazienza.... almeno 310 euro
x Dronex: 360 + ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
A me interessa tutto tranne il case
![]() Io sono di Novara quindi consegna a mano no problem. Se sei disposto a darmi tutto senza il case te lo prendo anche subito. In questo caso Contattami su icq o via mail se vuoi possiamo scambiarci i numeri di telefono x metterci d'accordo. Fammi sapere ciauz.
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Attendo notizie, ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
interessato per un amico..
prenderei tutto il blocco, ma mi devi comprendere nei 380 le spese di spedizione... intanto mi dai info sulle garanzie perfavore? ![]()
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi sembra un prezzo onesto... potresti mettere una foto del case??
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x HsXP: ok 380 ss comprese con pagamento anticipato se ti sta bene contattami in pvt che ci accordiamo, per le garanzia purtroppo nisba, ne avessi ritrovata manco una
![]() x Cecco BS e tutti: mandatemi un pvt con la vosta mail e vi spedisco un'immagine del case |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai pvt ci sentiamo presto
![]()
Ho concluso positivamente con: Bellino, Ginopilot, C4rino, Dylan il drago, Manzo_Zet, Bignelo, Smanet, Buster, MaurizioXP, cippa lippa, cate999, freschissimo777, Spaceddr, Zauberer, ShinAkuma, leleweb, luxo, pier.3dnow, MonsieurMoebius, Nicola5154, ciriccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai nuovo pvt! leggi e rispondi!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
risposto via mail!
x weedmasta: se non dovessi concludere x il blocco ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Peccato x le garanzie mi ero convinto a prendertelo
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Venduto a HsXP! Chiudere plz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.