|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: A casa mia
|
Neon
Allora ho acquistato un neon x computer, vorrei sapere come c.... si monta, io ho il neon, una scatoletta blu dove ho attacato l'alimentazione, una scheda da inserire dietro al case dove "posso regalare l'intensita della luce" .
allora per spiegare meglio nella scatoletta blu da una parte collego una presa che va nella scheda dietro al case, e dall'altra parte l'alimentazione e il neon, che non si accende!! ho un XP 1900 2HD uno da 20 e uno da 40, un masterizzatore dvd, e un lettore dvd, 6 ventole, l'alimentatore e da 300Watt, che puo essere il neon rotto, oppere l'alimentatore oppure sono cosi d.........e che ho sbagliato a montare il neon!!!! grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Non e' che ci fai vedere che neon hai, di preciso? In questo modo potresti darci una grossa mano per trovarti la soluzione!
Ciao! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: Neon
Quote:
nn ci sono le istruzioni sulla scatola?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: A casa mia
|
Re: Re: Neon
Quote:
il neon è un "thermaltake Cold cathode Fluorescent lamp" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: Re: Re: Neon
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
we onka!!!!
quanto tempo! confermo comunque che i thermaltake fanno schifo! 99 su 100 sono fallati ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.