|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi servono 12 titoli di brani techno hard core..
devo fare un cd ad una ragazza molto discotecara... siccome non e' il mio genere potreste elencarmi 12/13 brani di musica "trance/hardcore/techno" ve ne sarei molto grato... e spero lei con me!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai ragazzi vi prego aiutatemi...upppppppppp
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upppppetttiinnnooooo!!!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
bo, non so se è quello che cerchi ma prova qualcosa di Mauro Picotto, picchia bene!
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
figa finalmente un bel thread... aspetta che faccio una ricerchina e poi ti dico
![]() (ma ti serve musica maranza o techno normale?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la differenza tra maranza e normale?
![]() komunque qualkosa ke spakka amico yeah! roba de qualita'... azzo.. la devo smettere di sniffare il borotalco...
![]() |
#7 |
Bannato
|
beh direi queste, tanto per cominciare (farai tutta la serie di compilation, no?
![]() blizzard brothers - thunderstruck (rocco remix) blutinium boy vs dj neo - hardstyle nation (dj neo remix) daniele mondello - apocalypse denim project - freedom to move dj energy - official streetparade 2002 hymn (peace to the world) dj lancinhouse meets the stunned guys - atmosfera dj tiesto - urban train tomcraft - into the light galaxee - lullaby hardy hard - silver surfer 2003 (hardy hard & jordan mix) jimmy the sound - M.O.D.U.L.O. jones & stephenson - the first rebirth mauro picotto - like this, like that neophyte - the dopesong rollerball - albinoni roger goode - in the beginning again (ferry corsten remix) scott bond vs. solarstone - the 3rd earth the nightflyer - voyage voyage them banshis - in heaven (roberto molinaro concept mix) william orbit - barbers adagio for strings (immancabile finale: underworld - born slippy) poi... ogni vero tamarro conosce e apprezza anche queste ![]() cosmic gate - der mussolini fredrik - la follia hypertraxx - the darkside roberto molinaro - up and down (mix 2) ce ne sono tante, io non so i gusti di quella ragazza quindi le ho messe un pò miste... dalla quasi-dance alla hardcore, se mi dici qualcosa di più preciso circa i suoi gusti posso fare una selezione e, magari mettere qualche altro titolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
quella maranza è più ballabile, più pesante con i bassi che dominano sul resto della musica, quella "normale" è un pò più melodica, più tranquilla diciamo, anche se "techno" e "tranquilla" insieme non ci stanno tanto bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Se cerchi hardcore, cerca qualcosa anche di 3StepsAhead, dj olandese (morto pochi giorni fa).
Qualche titolo: hakkuh - it's delicious - drop it - paint it black - the sexy bass mix - hardcore - in the name of love |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se copulo con la tipa penso a te ok? grazie!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Occhio che è roba MOOLTO tosta!!!
Cmq in bocca al lupo con la pulzella!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.