Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2003, 17:42   #1
megan25
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Msn Problemaaaaaaa Aiuto Urgente

AIUTO HO UN PROBLEMA CON IL PROGRAMMA MESSENGER (MSN)
OGNI VOLTA CHE MI CONETTO MI DA IL SEGUENTE ERRORE
NON è STATO POSSIBILE EFFETTUARE L'ACCESSO.IL NOME DI ACCESSO NON ESISTE O LA PASSWORD è ERRATA.
ALLORA LO DISISTALLATO E REISTALLATO MA NIENTE COSI HO PROVATO A CAMBIARE NICK E PASSWORD MA MI DA IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA QUANDO CLICCO SU REGISTRATI.
SU UN ALTRO COMPUTER ENTRO TRANQUILLAMENTE MA SUL MIO NO.
COME MAI ?
DA CHE DIPENDE?
VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIII
SIETE BRAVI O NO ?
SIGH SIGH :uro:
Old 04-09-2003, 16:53   #2
smart65
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Ciao,
ho un problema simile al tuo...
A casa (con Win2000 sp4) il Messenger funziona benissimo (ho la versione 6.0) mentre in ufficio (con WinXp sp1) una volta avviato il programma, ed aver inserito il Nome di accesso e la Password, mi viene restituito il seguente messaggio di errore:

"Accesso a .NET Messenger Service non riuscito, probabilmente a causa di un problema con il servizio o la connessione internet. Accertati di essere connesso ad internet. Fai click sul pulsante ? per controllare lo stato corrente del servizio."

Ovviamente la verifica dello stato corrente del servizio da, come risultato, che tutti i servizi sono a posto.

Per tornare al tuo problema... Hai una casella di posta Hotmail, Msn o Passport? Penso sia un requisito fondamentale. Il tuo nome utente non sarebbe altro che il tuo indirizzo di posta, ad esempio, Hotmail (tipo [email protected]) mentre la password è quella che usi per accedere alla casella di posta Hotmail.
smart65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2003, 16:55   #3
smart65
Member

P.S.: sempre Forza LAZIO!
Old 04-09-2003, 21:53   #4
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
bisogna aggiornare la versione di messenger per xp.
Old 05-09-2003, 08:47   #5
smart65
Member

Veramente ho scaricato il file per il setup del Messenger gusto qualche giorno fa e proprio dal sito www.msn.it: una volta andato nella pagina del download mi veniva proposto lo scarico del file con le "giuste" caratteristiche (è stato riconosciuto il mio s.o. - WinXp Pro sp1 con licenza ufficiale) compresa il language corretto (italiano). Ovviamente la versione è l'ultima disponibile, la 6.0.
Ma sul pc, col quale ho effettuato il download, non c'è verso di far funzionare il Messenger.
Allora ho portato a casa il file di setup scaricato in ufficio (SETUPDI.exe, e quindi si suppone dedicato per Xp) e ho lanciato l'installazione sul computer dove ho Win2000Pro sp4: alla fine tutto funziona bene e la connessione ai server del Messenger avviene senza problemi...).
Qual'è la versione di Messenger per XP?
Old 05-09-2003, 09:43   #6
megan25
Junior Member

?xp

allora io ho win xp ed è li che non funziona messenger.su un win 98 ad esempio tutto ok allora dove posso trovare la versione per win xp

attendo
Old 05-09-2003, 10:59   #7
smart65
Member

Correggo una cosa detta prima...
Non è INDISPENSABILE un account di posta di casa Microsoft (tipo @hotmail.com): va bene una qualsiasi casella di posta.
Hey gohan... Qual'è la versione per XP?
Old 05-09-2003, 13:01   #8
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
io ho la 4.7.2009
Old 06-09-2003, 08:56   #9
megan25
Junior Member

:-)

senti smart se mi assicuri che su xp funziona correttamente me la puoi inviare a questo indirizzo:
[email protected]
ciao e fammi sapere dal forum se la invii.

ciao
Old 07-09-2003, 01:11   #10
zio-zio
Member

L'Avatar di zio-zio

Città: Varese
MSN e XP

Ho letto dei vostri problemi tra XP e Messenger, anch'io da quando ho installato XP sul PC ho avuto un sacco di problemi credendo di risolvere qual'cosa ho scaricato Messenger 6.0 e ho solo peggiorato la situazione, che debbo fare?
case:Silverstone GD01-ali:Corsair VX550-mb:Asus P5KC-cpu:Intel Q6600 2,4Ghz+Zalman 8000-memoria: DDR 2x1Gb Kingstone 800 Mhz-hdd:1x320Maxtor STM- 1x500 WDC-1x500 Samsung HD501-svga:Ge-Force 8800GT 512 Mb-audio:Asus Xonar D2 DTS-mast:LG GSA H62
zio-zio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian