|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
installazione enc. larousse non va
Avevo installato su win 98SE l'enciclopedia rizzoli-larousse
(per me abbastanza ben fatta). Ora che sono passato a win Xp con SP1 mi sono accorto che con tale sistema (anche con win 2000 veramente) non funziona (me lo dice chairamente un messaggio di errore durante l'installazione). Non si può fare niente per forzare l'installazione su xp? (forse l'ho sparata grossa questa volta!!!) Comunque non si sa mai... Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Prova a clikkare col tasto destro sull'exe -->Proprietà-->Compatibilità e spunti la voce Esegui il programma in modalità compatibilità per: e selezioni Win98
Fammi sapere se funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...hhhmmmm, questa non la sapevo.
Proverò..ti farò sapere ok? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Figurati!
![]() Cmq l'opzione c'è ma non è detto che funzioni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
wow!! Funziona.
Però solo con Win xp, in win 2000 non ho trovato questa funzione. Comunque non so come ringraziarti, pensavo di dover trovare e installare una nuova enciclopedia. Meno male con la larousse mi trovo benissimo. E' ottima. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Son contento per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si su xp puoi emulare su altri sistemi, mentre sul 2000 non c'è. Comunque so che sono disponibili alcune patch per far funzionare i programmi su xp. Prova a guardare se hai voglia sul sito e cercare se esistono qualche patch
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.