|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma sta MSI KT6 Delta?
Viste le prestazioni di sta scheda che in alcuni test supera l'Nforce2 vorrei comprarla.Piccolo particolare: non la trovo.Mi sapete dire per favore dove posso trovarla?Sempre che esista qua in Italia.Grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
La stò cercando pure io , ma fino adesso niente.
Se ho novità te le comunico. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok grazie.Ma non ce l'ha proprio nessuno allora.Ho mandato anche email a sysp@ck che tratta MSI ma per ora non gli arriva.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
la stò aspettando anche io, credo sia la scheda migliore del momento come rapporto prestazioni/qualità/dotazione
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La sto cercando anch'io... so solo che si trova nei negozi on line di mezza Europa tranne che qui...
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Scommetto che avete letto i test d Vr-Zone, speriamo solo che non tradisca le aspettative.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Test a parte, MSI mi sembra la soluzione più stabile in assoluto per AMD, tra quelle che ho provato e anche come gestione della memoria. Le prestazioni sono meno importanti della stabilità.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
In effetti le schede MSI sono veramente fatte bene. Io sono possessore di una KT3 ULTRA ARU e vi posso assicurare che non mi ha mai dato un problema a differenza di altre marche, e non la cambierei se non fosse perche ha il molti bloccato e il divisore 1/5.Appena ho visto le recensioni della kt6 delta ho detto:questa è la mia prossima scheda....Ma cacchio è mai possibile che qua da noi non arrivi ancora?Perche se arriva a sti prezzi se la possono anche tenere: http://www.mpcomputer.ch/Mainboard.htm
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Guarda un pò quì a quando la vendono http://www.monsieurprix.com/listing/gen/J000057745.html
certo che noi italiani siamo propio dei ladri, qui si prospetta la possibilità di un ordine collettivo in FRANCE, etè vous d'acord ? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ottimi prezzi in Francia! peccato che di francese non so niente... In germania ho trovato la FISR2 costa 130 € + 17 di spedizione, però si può ordinare in inglese.
In inghilterra ho trovato solo la FISR e la LSR ma adesso non ho il link
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Cmq le prime settimane di settembre sono quelle in cui i negozianti ricevono i rifornimenti dopo la pausa estiva.
Vediamo che succede la prox settimana. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Finalmente si muove qualcosa, su Cl@bd@lc@[email protected] c'è la MSI KT6 Delta LSR a 93,41 Euro, il prezzo è allineato a quello degli store francesi.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao ragazzi!
ho visto un po' di reviews in giro e la msi sembra la migliore con kt600 insieme alla Soyo! se fate un ordine collettivo consideratemi!!!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
l'Altro giorno ho mandato una e-mail a @ss@d@ chiedendogli se avevano intenzione di mettere a listino le Msi KT6 Delta, ecco cosa mi hanno risposto : "Gentile cliente, il prodotto non verrà messo listino."
Oggi ne ho mandata una a @tsl@g@c, speriamo bene |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
adesso su clubdelcosto è arrivata la fis2r a circa 130 euri quasi quasi ci faccio un pensierino
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Si magari ce l'avessero... dal clubdelcosto.L'hanno messa in catalogo e non c'è.Ma nessuno dei tre modelli.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
io intanto l'ho prenotata poi si vedrà
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Nel secondo link sono arrivate anche le FISR e FISR2 !!!! UP!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.