|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
AGP disattivato con winxp!!!
ci ho fatto caso con AIDA (verzsione win32) che mi diceva che ho AGP disattivato.
Guardando con Dxdiag mi dice che la accelerazione Trama AGP è disattivata. Ora ho i detonator 43.45 con una GF3ti200 e Aperture Size 128 MB Con Win98SE l'AGP era attivato... Ma winXP fa i cavoli suoi o cosa? 3DMark 2001 SE non parte perchè mi trova le direct9.0a e mi dice espressamente che funziona solo con directx8.1. Che devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
per il problema agp devi istallare i driver per il tuo chipset (che mobo / chipset hai ?)
per il mark devi scaricare quello patchato per andare con le dx 9
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ho notato lo stesso problema e a quanto pare si verifica solo con i 45.23..accelerazione mi va su ME e nn va su 2000
bYeZ!
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho rivatuner instalalto e no notato che i driver della schedavideo per winxp settano il trasferimento agp su PCI...e invece dovrebbe essere AGP. potrei modificarlo a mano, ma il pannellino di controllo è bloccato |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho reinstallto i driver via.. presumo che il worm blaster abbia ritoccato il registro, e disattivano l'agp.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.