|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[roma] blocco IS-7G e P4 2.4C
Come da oggetto, vendo una Abit IS-7G di 4 mesi ed un P4 2.4C boxed di 2 mesi.
Prezzo 300€. La cpu sale abbastanza bene, con delle twinmos pc3700 in asincrono Windows mi faceva il boot a 290 di bus, ma non era granche' stabile (credo ram cmq). A 250 va a voltaggi standard con dissy di serie. La scheda madre e' senza limiti, va oltre i 320 di bus... "Rules & affini": Il materiale e' ottimo, overclockato poco, e tenuto in modo maniacale. Non smembro, se c'e' qualcuno che vuole un pezzo solo si accordi con qualcuno che vuole l'altro, a me interessa che mi arrivi un bonifico unico. La spedizione la eseguo con molta riluttanza, e' roba delicata e costosa. Ergo preferitissima consegna a mano. Pagamento con bonifico bancario anticipato e spedizione al ricevimento della scannerizzazione della ricevuta. Valuto scambi (conguaglio o meno) con: schede video ad alte prestazioni (9700 pro in su), cpu AthlonXP dal Barton in su, alimentatori Antec & Enermax con tanti watt. Non mi interessa materiale "manomesso" (vedi vmod & co). Per i prezzi mi sono basato su quelli pubblicati su hwupgrade sez. prezzi, levando qualcosina. Tratto il prezzo con riluttanza, e cmq do la precedenza a chi mi paga il prezzo pieno. Saluti a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
mi metto in coda mentre m'informo.
Hai garanzia, scontrino fattura, il P4 ha il bus a 800mhz?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si ho fatture e tutto..
Dimenticavo, si' il procio ha il bus a 800 ed ha l'HT.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
il p4 ha 800 di fsb?
la mobo ha connettori ide?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Venderesti solo la scheda madre?
a quanto? potrei essere interessato.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
In coda con ritocco...
Ti offro 280 spese incluse per il blocco...ti interessa scambiare con Abit NF7-S ver 2.0 e Barton 2500+?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Re: [roma] blocco IS-7G e P4 2.4C
Quote:
và bè.. vediamo come và... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: In coda con ritocco...
Quote:
Ayrton: Mi spiace, vediamo gli sviluppi..
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora...
Il mio Barton sta,V-core di default, a 2200mhz rock-solid con un coolermaster X-dream (se vuoi ti do anche quello...).Ovviamente è in garanzia ed è tenuto perfettamente.
Devo capire una cosa...a quanto l'hai portato rock solid il P4 (ovviamente con V-core di default...) con la IS7??Solo a 250 di bus (cioè 3000mhz)???
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vcore di default e dissy TT Volcano 7+ ha fatto 265 di bus, rock solid ma con le ram in asincrono. Se cerchi nei miei vecchi post le ho vendute apposta, solo che ho deciso di comprarmi una fotocamera digitale nuova e quindi mi vendo anche il resto.
Tutto qui. Fammi sapere!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mmmm...
Il procio è un pò sculato allora...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
in coda + x la mobo
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Situazione coda:
Cianuro - anche se non so di dov'e' Axel78 - che pero' mi da un Barton+cong Ayrton - in attesa che si piazzi la cpu La parola agli acquirenti!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mi metto in coda per tutto, ma dovresti spedire e vorrei uno "sconticino"
pagamento anticipato ovviamente. per un eventuale scambio + conguaglio ho un athlon xp 2100+ by fluctus serie oro. il processore ha l' L12 ponticellato (viene riconosciuto come 2700+) per bus alti su nforce. con acqua a 4° raggiunge 2760 mhz. a parte brevi test il processore lavora a 240x9 a vcore default. se me lo valuti bene si può fare, sempre che ti interessi |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
|
Io sarei interessato al procio,ma se non fosse possibile anche al blocco a 300+ss
fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io sono pronto
Sono pronto a concludere,fammi sapere
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
in coda per il blocco.. se arriva il mio turno fammi un fischio
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
interessatissimo al procio, lo stò cercando da un bel po', se c'è qualcuno che vuole la scheda madre facciamo assieme.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Allora, stato attuale delle code:
Cianuro - che non ho piu' sentito.. gli mando un pvt Axel78 - che mi da un procio + conguaglio (sto ancora valutando) Becomin.aware - anche lui ha un procio + conguaglio Fedelippo - che si prende il blocco al mio prezzo (high priority coming) Royal - in coda Ayrton + Sicuzzo - che pero' non abitano esattamente vicini.. Fedefilippo potrebbe essere il principale candidato, perche' come ho scritto sopra do la priorita' a chi mi paga il prezzo pieno. Aspetto comunque Cianuro. Ciao a tutti!
Ultima modifica di Jimmy3Dita : 02-09-2003 alle 12:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.