Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2003, 13:44   #1
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
come regolate colore contrasto etc etc?!?!

Ciao a tutti....volevo chiedervi come regolate i vs monitor?!?!?
oggi mi è arrivato in sostituzione (garanzia) il nuoco aoc solo che i colori sono bluastri...ho provato a cambiare temperatura colore solo che sembra non funzionare...

poi altra cosa su gestione periferiche come mai su schermi mi ritrovo 2 driver?!?! 2 driver monitor plug % play e se provo a disinstallare al riavvio ricompare!!!

boh!!

infatti ho provato a cambiare colore tramite driver uso gli omega e succedeva che durante gli spostamenti dei contrasti etc etc me li visualizzava appena davo applica tornava tutto come prima uso una ati 9500 pro e so che carica 2 driver per il fatto del dual monitor ma sembra che i cambiamenti li applica solo al secondo driver....infatti nella schermata principale quando vedo le risoluzioni mi da meno possibilita rispetto al driver 2 boh...è possibile che si sia incasinato dato che fino alla restituzione del nuovo monitor ho usato un 15 pollici?!?!

non so avete qlc idea?!?!

Old 01-09-2003, 13:46   #2
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

avete presente temperatura colore 9300 in mezzo ci sta l'opzione dellutente dove ti fa settare rosso e blu e a destra ci sta 6500 ecco quando clicco sia su 9300 sia su 6500 mi porta i valori del dellutente a 0
prima invece cambiava la temperatura colore ora invece nulla...c'è qlc utility che ti setta varie impostazioni di colore etc etc?!?!?

ciao
Old 01-09-2003, 15:17   #3
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

faccio un up e riprovo a spiegare sperando di essere + chiaro

ciao a tutti...dunque oggi mi è arrivato in garanzia il nuovo monitor dato che quello vecchio si era gustatato è un aoc 17 schermo piatto....ovviamente come prima cosa hgo cercato di sstemare il colore luminosita etc etc....prima cosa strana avete presente temperatura colore 9300 e 6500 dunque quando provo a selezionarli mi porta i valori del dellutente a 0 (dellutente si trova in mezzo a 6500 e 9300 e regola il rosso e il blu) cmq provo dall pannello di controllo dei driver omega e provo a modificare cambiando i parmetri di ogni singolo colore rosso verde e blu...succede che mentre cambio i parametri vedo le differenze una volta che cerco di apllicare torna ai valori iniziali...bah....vado su proprieta gestione periferiche vadi su schermi e mi ritrovo 2 driver monitor plug&play anche se cerco di cancellarne uno ricompare al riavvio..allora come faccio a sistemare??! perche i parametri che cambio quando cerco di apllicarli non ne vuole sapere?!?!?!

helkpp

ho una 9500 pro

grazie

Old 01-09-2003, 19:31   #4
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Sono giunto alla conclusione che mi hanno dato solo la carcassa del mio vecchio AOC 17 piatto....perche non ho trovato un sistema per dare piu colore ...mi ritrovo dei colori poco brillanti opachi ....provo nuovamente a contattare l'assistenza aoc...dite che mi fanno una nuova sostituzione?!?! questo monitro non ha a che vedere col vecchio aoc che avevo che fino a quando funziovnava aveva dei colori splendidi....

ciao

che ne pensate?!?!

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian