|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Saint Seya (Cavalieri dello zodiaco)
Tempo fa lessi da qualche parte di un progetto di un picchiaduro con i personaggi del mitico manga-anime....mi pare fosse per il mugen.....ne sapete qualcosa??
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
si, mi sembra che l'avevano fatto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
fulmine di pegasus!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Di quello bello proprio picchiaduro avevano fatto solo sirio e pegasus con delle special stupende come la freccia di sagitter e il fulmine di pegasus ma dopo non se n'è saputo nulla e circola un rpg ke arriva sino alla sfida con phoenix
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
Questo forse? http://www.saint-seiya.info/eng_home...ng_pcgame.html
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Noooooooooooo l'avevo scaricato da internet quello...una iso da 500 mb e passa e mai sono stato + contento di essermelo scaricato........è una schifezza, un typing game x vincere devi scrivere solo velocemnte le lettere ke escono sullo schermo e basta
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'erano anche 2 RPG per il Super Nintendo che sono stati convertiti anche per Bandai Wonderswan (quindi emulabili su PC).
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi pare ke fosse il nintendo 8 bit non il supernintendo ma potrei sbagliarmi mi dici come si kiamano?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Hai ragione tu erano per il Famicom (NES).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.