|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Case Ahanix
Salve,
cazzeggiando ho scoperto i case Ahanix, ce ne sono di belli e costano veramente poco. Uno mi sembra pure il case che usa l'olidata per dei suoi pc visti in un supermercato. per non parlare dei case per htpc, fichissimi e costano nemmeno troppo! Saluti BES
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
un link?
una fotina?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ops, pensavo fosse semplice!
io l'ho scoperti cercando altri case per htpc (moolto cari) e da uno shop usa ho trovato un case, scritto http://www.ahanix.com in firebird ed ho trovato il sito giusto! Saluti BES
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Guardate un po' cosa ho trovato:
http://www.ahanix.com/knight.html Toh chi si vede! hint: http://modding.hwupgrade.it/articoli/31/1.html
Ultima modifica di Jimmy3Dita : 01-09-2003 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
pappa pronta rulez!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
jimmy, beh, io ho trovato quella marca cercando info sui case htpc della dign che qualcuno ha indicato in un post... e quello della ahanix e' uguale!
quindi... che bello il mondo dei rimarchiati! Saluti BES
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Trovo molto interessanti i case per HTPC. Molto belli. E poi hanno anche alimentatori (sulla carta) molto silenziosi 14 dB e ventole...
Azzz anche i box per hd
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 15" | MacBook Air M3 13" | Apple Studio Display | iPad Air M3 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon ZR | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S II - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z TC-2.0x | DJI RS5 | DJI Osmo 360 | DJI Osmo Pocket 4 Ultima modifica di MaxP4 : 01-09-2003 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io tutta la mattina (si lo so, dovrei lavorare ma oggi di ritorno dalle ferie non mi danno niente da fare!) guardo pezzi per htpc, poi poco fa ho pensato: "ma se ora leggo i dvd con un player thomson delle balle, uso un tv 29" thomson moooooolto anziano e mezzo cotto, non ho un ampli e nemmeno casse esterne, che me ne faccio dell'htpc?"
cosa che mi ridico sempre poi pero' mi ritrovo a guardare prezzi e pezzi. ma stavolta ho concluso, quando avro' poi un impianto dolby digital allora potro' pensare a a htpc e proiettore, ma visto che non avro' MAI i soldi per comparlo, belli i case htpc, e morta li'! Saluti BES
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sono tutti molto belli! sono interessato all'AHANIX D5 Media Center, qualcuno sa dove posso acquistarlo online? Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.