|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Nf7-s Overcolck inferiore...colpa del bios?
Dunque...
io tempo fa riuscivo a portare il mio 2500+ a 2300mhz (200x11.5) adesso non ci riesco più...cade prima di entrare in winzoz...provo ad ovrevoltare...arrivo anke a 1,85..niente.... allora ho pensato ke quando lo portavo a 2300 avevo altri bios... con il 18 e mi sembra anke il 17 non ci riesco... ke sia il bios il problema? forse avevo il 14.... che dite scrico il 10 ke è il migliore in overclock e lo provo per vedere se ritorna tutto come prima??? come è possibile ke non va più a quella frequanza???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
fra 10 e 14 ho perso piu' di 60mhz in overclock di cpu, fai un po' te... senza contare il bus peggiorato..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao dirty!
quindi è sicuro il bios? io mi preoccupavo un pokino pensando ke potesse eessere qualcos'altro può succedere che il processore non vada più come prima?o magari la mobo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
potrebbe essere il bios...
per l'overclock non ne parliamo che ho la mobo che sclera, a volte va stabile a 2400 1.65v, a volte neanche a 1.9v, a volte manco boota a 2ghz 1.9v... insomma assurda... devo aspettare quando si decide lei per clokkare... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma come 2400 1.65
non è che mi devo preoccupare di qualcosa? che dici mi conviene rimaeetere il 10 e riprovare? ah un altra cosa ho sentito ke per rimaeeter il 10 da dos non lo scrive e bisogna usare winflash... è vero?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.