|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Creazione di FotoCD: come fare?
Ciao a tutti.
Vorrei crearmi degli album digitali da portare su cd per potermeli vedere su tv mediante un lettore DVD. Ora vorrei chiedere questi suggerimenti: 1) a che risoluzione dovrei scannerizzare le fotografie. 2) a quanti colori dovrei salvarle (in RGB o altro). 3) che programma semplice e possibilmente in italiano dovrei usare. 4) che software per masterizzare il cd. Grazie a tutti e buona settimana. Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ma è una cosa tanto difficile ciò che chiedo?
Nessuno sa darmi indicazioni? Intanto buona giornata Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
No non è difficile quello che chiedi. Questa discussione viene considerata OT perchè molto approfondita in passato (e comunque in continua evoluzione) in altro reparto: Editing Video e Codec.
Vai a vedere tra i link utili messi in evidenza e troverai moooooltissimno pane per i tuoi denti. Comunque "Magix Foto su Cd & DVD 2". Ti riporto il collegamento: http://forum.hwupgrade.it/showthread...337238&postid= |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mille Grazie
Avevo fatto una ricerca ma non ero riuscito a trovare risultati soddisfacenti; forse non avevo messo i termini giusti... anzi no, ora che vedo la discussione è su di un altro Forum (il quale non credo sia + adatto di questo). Ecco perchè non trovavo niente. Buona giornata Grunge
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.