|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Uscite a quattro e relativi problemi...
Qualche settimana fa ho fatto un uscita a quattro... un mio amico da sempre, la tipa (che conosco poco), io (
Quell'uscita in se non era servita a molto perche' non si era parlato tantissimo vuoi come in ogni uscita "al buio" vuoi per altri innumerevoli fattori e li per li non e' che mi e' piaciuta moltissimo. La ragazza in questione insieme con la tipa del mio amico sono andate in vacanza e mi ci sono visto solo la sera che sono tornate (io e il mio amico). A quel punto ho accompagnato in macchina a casa da sola la ragazza e dopo aver fatto n discorsi, ce ne siamo andati (senza che succedesse niente di straordinario). Ora.. ieri sera mi sono ritrovato con un'ansia che non riuscivo a dormire.. credo che mi stia sentendo in dovere di dover prendere al piu' presto una scelta quando invece mi piacerebbe che le cose (SE sara' il caso) nascessero da qualcosa di piu' "ragionato" e non solo da un "ma si.. proviamo!". Da quel che mi ha detto il mio amico pero' devo decidermi in fretta di farle capire cosa voglio fare perche tra le tante cose da quanto ho capito lei e' impallata di me.. Non vi e' mai capitato di sentirvi sotto pressione indipendentemente dal fatto che nelle uscite al buio la ragazza vi piaccia o meno (e nel mio caso diciamo che siamo proprio a meta' della strada.. Stavo pensando che stamattina le diro' che (dal momento che siamo ancora amici e ci siamo visti solo 2 volte) mi sto sentendo obbligato a prendere una scelta che in questo momento non sono sicuro di voler fare, e preferisco prendermi un po' di tempo, perche' se no rischio che se alla terza volta che la vedo, non faccio capire cosa voler fare, ci faccio una magra figura..
26/07/2003 Ultima modifica di Simon82 : 01-09-2003 alle 08:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
ma suvvia..non farti questi problemi
e ricorda che http://forum.hwupgrade.it/showthread...=ogni+lasciata
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa ragazza da quello che ho capito e' "la classica ragazza da storia seria" e non mi piacerebbe fare la figura di quello che la sfrutta per questo motivo. Il punto fondamentale e' che non sono sicuro che mi piaccia o meno..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Esci con lei altre volte prima di prendere una decisione, conoscila meglio!
Non farti condizionare dal fatto che tu le piaci perchè se poi in un secondo tempo capisci che non è la ragazza per te le farai solo del male inutilmente
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ma in fondo hai 20 anni.....se non ci provi a 20 anni quando ci provi?!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
imho almeno provaci ad avere una storia, sennò rimarrai con i sensi di colpa che ti martelleranno il cervello
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioe'.. non vorrei che finita' la "novita" del uscire con una ragazza nuova cominci a guardarti attorno e chiederti se quella con cui esci ti piace veramente o cosa..
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Negli ultimi tempi mi rendo conto che per evitare di prendere decisioni sbagliate ne tengo "aperte" troppe finche' poi vado in crash e spaccherei il cellulare..
Non sono il tipo da dire: OK faccio questa scelta.. o faccio quest'altra.. sono troppo vincolato da mille seghe mentali..
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ma dai dacci dentro e poi magari scopri che è la tua "anima gemella" Saluti.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sapete che per essere onesto al 100% e' come se avessi "paura" di fare una storia seria?
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Quote:
Ero giovane ed inesperto (16 anni fa), c'era una tipa che mi piaceva, il mio amico mi aveva detto che le piacevo, io andai fuori di cozza e la misi giù pesante (la situazione, non la tipa eh ...), come stai facendo tu, più o meno. Peccato che alla tipa, della storia seria, gliene fregava 'na cippa (e vorrei vedere, a 16 anni è più che normale), cosicchè si spaventò e corse via a gambe levate, sputtanandomi tra l'altro in tutta la compagnia. Siamo noi maschietti che pensiamo sempre che alle donne interessino solo le "storie serie". Invece sono esseri umani come noi, anche loro con i begli ormoncini in circolo a farla da padroni in determinate situazioni. Per cui non fare il pirla, sentila, escici, valuta, ma per cortesia... finiscila di paranoiarti ! Ciao, ed in bocca al lupo ! IronHead out
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come al solito pero' queste occasioni non capitano mai nelle fredde giornate invernali quando sei single al 101%.. capitano quando hai per le mani storie per cui l'ultima cosa che ti viene da pensare e' una storia seria.. E nel tuo caso la tipa eri sicuro che ti piaceva? Nel mio caso non sono sicuro nemmeno di questo.. cioe'.. ci sono aspetti fisici quali il viso che mi ricordano in maniera astrusa 2 mie ex..
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
uhm.. secondo me hai sbagliato in partenza a fare un'uscita a quattro.
dovevi uscire solo con lei.. e stessa cosa dovrai fare in futuro. come fai a parlare con calma con l'altra ragazza e il tuo amico che vi osservano e che rompono? io le uscite a quattro le evito come la peste.. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quando vuoi conoscere meglio una persona non c'è niente di più sbagliato di un' uscita a 4.... Tra l'altro conosci a malapena questa ragazza...come fai a essere sicuro che voglia una storia seria? Le cose si affrontano sempre poco per volta è inutile pensare subito a quello che sarà poi. Bisogna cogliere le occasioni al volo, vivere giorno per giorno, se poi c'è feeling o subentra il voler bene: ancora meglio [imho
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 01-09-2003 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
3 parole:
Simon Sei Paranoico. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.