Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2003, 08:21   #1
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Uscite a quattro e relativi problemi...

Qualche settimana fa ho fatto un uscita a quattro... un mio amico da sempre, la tipa (che conosco poco), io ( ) e una amica della tipa.
Quell'uscita in se non era servita a molto perche' non si era parlato tantissimo vuoi come in ogni uscita "al buio" vuoi per altri innumerevoli fattori e li per li non e' che mi e' piaciuta moltissimo. La ragazza in questione insieme con la tipa del mio amico sono andate in vacanza e mi ci sono visto solo la sera che sono tornate (io e il mio amico). A quel punto ho accompagnato in macchina a casa da sola la ragazza e dopo aver fatto n discorsi, ce ne siamo andati (senza che succedesse niente di straordinario). Ora.. ieri sera mi sono ritrovato con un'ansia che non riuscivo a dormire.. credo che mi stia sentendo in dovere di dover prendere al piu' presto una scelta quando invece mi piacerebbe che le cose (SE sara' il caso) nascessero da qualcosa di piu' "ragionato" e non solo da un "ma si.. proviamo!".
Da quel che mi ha detto il mio amico pero' devo decidermi in fretta di farle capire cosa voglio fare perche tra le tante cose da quanto ho capito lei e' impallata di me.. .. .. onestamente non lo so neanch'io.
Non vi e' mai capitato di sentirvi sotto pressione indipendentemente dal fatto che nelle uscite al buio la ragazza vi piaccia o meno (e nel mio caso diciamo che siamo proprio a meta' della strada.. ), forse dal fatto che vi sembra di essere sotto dei riflettori con della gente (l'amico e la sua tipa) che sembrano "aspettare", metterti fretta di prendere una decisione?

Stavo pensando che stamattina le diro' che (dal momento che siamo ancora amici e ci siamo visti solo 2 volte) mi sto sentendo obbligato a prendere una scelta che in questo momento non sono sicuro di voler fare, e preferisco prendermi un po' di tempo, perche' se no rischio che se alla terza volta che la vedo, non faccio capire cosa voler fare, ci faccio una magra figura..

Ultima modifica di Simon82 : 01-09-2003 alle 08:23.
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 08:26   #2
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
ma suvvia..non farti questi problemi

e ricorda che http://forum.hwupgrade.it/showthread...=ogni+lasciata
Old 01-09-2003, 08:30   #3
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
ma suvvia..non farti questi problemi

e ricorda che http://forum.hwupgrade.it/showthread...=ogni+lasciata
Ma non e' tanto un problema di ..

Questa ragazza da quello che ho capito e' "la classica ragazza da storia seria" e non mi piacerebbe fare la figura di quello che la sfrutta per questo motivo.
Il punto fondamentale e' che non sono sicuro che mi piaccia o meno.. .. cioe'.. se davanti avessi avuto una da piangere indipendentemente dal carattere, non esiterei.. .. ma come al solito anche questo fattore e' limitante nella realta...
Old 01-09-2003, 08:35   #4
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Esci con lei altre volte prima di prendere una decisione, conoscila meglio!
Non farti condizionare dal fatto che tu le piaci perchè se poi in un secondo tempo capisci che non è la ragazza per te le farai solo del male inutilmente
Old 01-09-2003, 08:37   #5
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
ma in fondo hai 20 anni.....se non ci provi a 20 anni quando ci provi?!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 08:39   #6
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SPhinX
Esci con lei altre volte prima di prendere una decisione, conoscila meglio!
Non farti condizionare dal fatto che tu le piaci perchè se poi in un secondo tempo capisci che non è la ragazza per te le farai solo del male inutilmente
Hai centrato in pieno cio' che voglio dire.. non mi voglio ritrovare alla fine a dover dire "ecco... lo sapevo che ho fatto una cazzata e ora cosa faccio?".. anche perche' e' un momentaccio.. sono single da un bel po' (anche se ho amicizie al quanto ) e da un lato mi dico "se mandi a puttane anche questa occasione la gente si chiedera' se sei fuori o che'.." dall'altro mi dico "mi piacerebbe trovare una per cui mi sento fin dall'inizio in dovere di sbattermi seriamente vuoi per il carattere, vuoi per l'aspetto fisico.. vuoi per n cose"..
Old 01-09-2003, 08:40   #7
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
ma in fondo hai 20 anni.....se non ci provi a 20 anni quando ci provi?!
Lo so.. ma giusto perche' o 20 anni a volte mi chiedo "ma quanto si vuole veramente una storia tanto seria quanto vincolante per l'eta' che si ha?"..
Old 01-09-2003, 08:45   #8
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Lo so.. ma giusto perche' o 20 anni a volte mi chiedo "ma quanto si vuole veramente una storia tanto seria quanto vincolante per l'eta' che si ha?"..
ma chi ti ha detto che lei vuole per forza una storia seria e non una di sesso sfrenato?

imho almeno provaci ad avere una storia, sennò rimarrai con i sensi di colpa che ti martelleranno il cervello
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 08:51   #9
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
ma chi ti ha detto che lei vuole per forza una storia seria e non una di sesso sfrenato?

imho almeno provaci ad avere una storia, sennò rimarrai con i sensi di colpa che ti martelleranno il cervello
Sono il primo della lista del mondo ad aver sempre voluto una storia seria.. solo che ogni tanto mi sveglio e dico.. ma se poi rimani legato a una storia per cui non puoi lasciarti ma fondamentalmente vorresti?
Cioe'.. non vorrei che finita' la "novita" del uscire con una ragazza nuova cominci a guardarti attorno e chiederti se quella con cui esci ti piace veramente o cosa..
Old 01-09-2003, 08:55   #10
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Quote:
Sono il primo della lista del mondo ad aver sempre voluto una storia seria.. solo che ogni tanto mi sveglio e dico.. ma se poi rimani legato a una storia per cui non puoi lasciarti ma fondamentalmente vorresti?
Cioe'.. non vorrei che finita' la "novita" del uscire con una ragazza nuova cominci a guardarti attorno e chiederti se quella con cui esci ti piace veramente o cosa..
Esci con lei e non farti paranoie, se le cose devono andare andranno naturalmente........vedrai che se ti piace davvero te ne accorgi, credo ti bastino un altro paio di uscite..o magari ricreare una situazione particolare che ti dia lo stimolo giusto
Old 01-09-2003, 08:57   #11
Simon82
Senior Member

Negli ultimi tempi mi rendo conto che per evitare di prendere decisioni sbagliate ne tengo "aperte" troppe finche' poi vado in crash e spaccherei il cellulare..

Non sono il tipo da dire: OK faccio questa scelta.. o faccio quest'altra.. sono troppo vincolato da mille seghe mentali..
Old 01-09-2003, 09:00   #12
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SPhinX
Esci con lei e non farti paranoie, se le cose devono andare andranno naturalmente........vedrai che se ti piace davvero te ne accorgi, credo ti bastino un altro paio di uscite..o magari ricreare una situazione particolare che ti dia lo stimolo giusto
Lo so ma qualcosa devo dirle perche' sabato dovrei andare in discoteca tutti e quattro e non vorrei che lei si aspettasse chissa quale richiesta.. ho bisogno di tempoooo.. tempooooo!!!
Old 01-09-2003, 09:04   #13
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Quote:
Lo so ma qualcosa devo dirle perche' sabato dovrei andare in discoteca tutti e quattro e non vorrei che lei si aspettasse chissa quale richiesta.. ho bisogno di tempoooo.. tempooooo!!!
Hai una settimana per decidere .....magari invitala fuori un giorno di questi, però sarebbe meglio non da soli se no potrebbe fraintendere
Old 01-09-2003, 09:12   #14
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Ma dai sei in una situazione che molti invidierebbero, e tu che fai? pare mentali a go go .

Ma dai dacci dentro e poi magari scopri che è la tua "anima gemella"

Saluti.
Old 01-09-2003, 09:24   #15
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ma dai sei in una situazione che molti invidierebbero, e tu che fai? pare mentali a go go .

Ma dai dacci dentro e poi magari scopri che è la tua "anima gemella"

Saluti.
Ufffiii... che situazioneeee.. .. il fatto e' che non so se mi piace veramente o meno, e non vorrei che questa "indecisione" me la debba pagare poi dopo..

E sapete che per essere onesto al 100% e' come se avessi "paura" di fare una storia seria?
Old 01-09-2003, 09:31   #16
IronHead
Senior Member

L'Avatar di IronHead

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
Quote:
Poi, fra 10 anni, ti ritroverai con 30 anni sulle spalle (sembrano pochi e non lo sono, sembrano lontani e non lo sono) a ripensare a tutte le occasioni perse (ivi compresa questa) nella para della storia seria... metterai i tuoi attributi sul piano da cucina e col mattarello comincerai a rotolarcelo sopra...

Ero giovane ed inesperto (16 anni fa), c'era una tipa che mi piaceva, il mio amico mi aveva detto che le piacevo, io andai fuori di cozza e la misi giù pesante (la situazione, non la tipa eh ...), come stai facendo tu, più o meno.
Peccato che alla tipa, della storia seria, gliene fregava 'na cippa (e vorrei vedere, a 16 anni è più che normale), cosicchè si spaventò e corse via a gambe levate, sputtanandomi tra l'altro in tutta la compagnia.
Siamo noi maschietti che pensiamo sempre che alle donne interessino solo le "storie serie".
Invece sono esseri umani come noi, anche loro con i begli ormoncini in circolo a farla da padroni in determinate situazioni.
Per cui non fare il pirla, sentila, escici, valuta, ma per cortesia... finiscila di paranoiarti !

Ciao, ed in bocca al lupo !

IronHead out
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno.
IronHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 09:35   #17
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IronHead
Poi, fra 10 anni, ti ritroverai con 30 anni sulle spalle (sembrano pochi e non lo sono, sembrano lontani e non lo sono) a ripensare a tutte le occasioni perse (ivi compresa questa) nella para della storia seria... metterai i tuoi attributi sul piano da cucina e col mattarello comincerai a rotolarcelo sopra...

Ero giovane ed inesperto (16 anni fa), c'era una tipa che mi piaceva, il mio amico mi aveva detto che le piacevo, io andai fuori di cozza e la misi giù pesante (la situazione, non la tipa eh ...), come stai facendo tu, più o meno.
Peccato che alla tipa, della storia seria, gliene fregava 'na cippa (e vorrei vedere, a 16 anni è più che normale), cosicchè si spaventò e corse via a gambe levate, sputtanandomi tra l'altro in tutta la compagnia.
Siamo noi maschietti che pensiamo sempre che alle donne interessino solo le "storie serie".
Invece sono esseri umani come noi, anche loro con i begli ormoncini in circolo a farla da padroni in determinate situazioni.
Per cui non fare il pirla, sentila, escici, valuta, ma per cortesia... finiscila di paranoiarti !

Ciao, ed in bocca al lupo !

IronHead out

Come al solito pero' queste occasioni non capitano mai nelle fredde giornate invernali quando sei single al 101%.. capitano quando hai per le mani storie per cui l'ultima cosa che ti viene da pensare e' una storia seria..

E nel tuo caso la tipa eri sicuro che ti piaceva? Nel mio caso non sono sicuro nemmeno di questo.. cioe'.. ci sono aspetti fisici quali il viso che mi ricordano in maniera astrusa 2 mie ex.. .. e questo gia non mi fa quietare..
Old 01-09-2003, 09:38   #18
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
uhm.. secondo me hai sbagliato in partenza a fare un'uscita a quattro.
dovevi uscire solo con lei.. e stessa cosa dovrai fare in futuro.
come fai a parlare con calma con l'altra ragazza e il tuo amico che vi osservano e che rompono?
io le uscite a quattro le evito come la peste..
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 09:45   #19
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
uhm.. secondo me hai sbagliato in partenza a fare un'uscita a quattro.
dovevi uscire solo con lei.. e stessa cosa dovrai fare in futuro.
come fai a parlare con calma con l'altra ragazza e il tuo amico che vi osservano e che rompono?
io le uscite a quattro le evito come la peste..
Sono d'accordo con kurghino.
Quando vuoi conoscere meglio una persona non c'è niente di più sbagliato di un' uscita a 4....
Tra l'altro conosci a malapena questa ragazza...come fai a essere sicuro che voglia una storia seria? Le cose si affrontano sempre poco per volta è inutile pensare subito a quello che sarà poi.
Bisogna cogliere le occasioni al volo, vivere giorno per giorno, se poi c'è feeling o subentra il voler bene: ancora meglio [imho ] ma intanto goditi quel che c'è.

Ultima modifica di Nicky : 01-09-2003 alle 10:16.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 09:55   #20
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
3 parole:

Simon Sei Paranoico.

dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian