|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
come sono fatti i grossi videogiochi da salagiochi?!?!
ciao a tutti... scusate la domanda un po assurda.. mi chiedevo:
Come cavolo sono fatti i grossi videogiochi che si vedono solitamente nelle sale giochi? mi riferisco a quelli grandi con il televisore a retroproiezione incorporato... al loro interno, cosa c'è? c'è un pc con OS ecc.. o solo i circuiti necessari per il gioco? e poi, esistono siti che spiegano il funzionamento di quei videogiochi? tipo come funziona il sistema che permette di "sparare" sullo schermo con la pistola infrarossi ecc... thx!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sono normalissimi PC.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Varese
|
Alcuni cabinet hanno al loro interno playstation modificate, altri schede appositamente create per quel gioco.
Non credo usino pc veri e propri, saranno schede con tutto integrato. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi e' capitato di lavorare sui coinop ed erano tutti PC. Ignoro come facessero in passato, ma certo al giorno d'oggi se il gioco da sala e' un bestseller in versione ps2, xbox, eccetera, allora sicuramente c'e' una ps2,xbox,eccetera dentro.
Se invece esiste solo per la sala allora probabilmente c'e' un pc, che e' la soluzione piu' semplice per la sw che lo programma. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ma... come sistema operativo usano windows?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ecco le schede di KI1 & 2...... http://kiame.emuhq.com/hardware.shtml ....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
grazie 1000! interessante
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.