|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Postare immagini
Ma come si postano le immagini?
Ho uno spazio con GeoCities, clicco su IMG inserisco l'indirizzo, e alla fine viene fuori questo: cosa devo fare? Mi si vede solo se scrivo l'indirizzo nella barra di internet explorer, visualizzo l'immagine e poi torno nel forum, oppure se aspetto e poi clicco con il destro visualizza immagine, ma perchè non viene fuori da sola, ma voi la vedete o vedete la x rossa nel quadretto bianco come me?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 01-09-2003 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
L'immagine (GTA) si vede benissimo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E perchè a me non si vede? escludo un problema di internet explorer perchè quelle degli altri mi si vedono!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Anche a me non si vede....solo il classico rettangolino bianco con la croce rossa.
Forse qualche impostazione del browser... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A me a volte si a volte no!Uffa!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io invece non la vedo, xò vedo quelle postate dalle altre persone!
Io mi appoggio a geocities magari è quello, a cos'altro posso appoggiarmi?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 31-08-2003 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Hai provato ad aggiornare la pagina (F5) ?
Anche l'immagine in PVT si vede, e a proposito, hai la casella pvt piena.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie, uguale non si vede, la vedo solo appena postata, se poi chiudo e riapro internet explorer da quel momento non la vedo più!Ma la cosa strana è che succede solo con quelle postate da me!
Questa la vedete?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 31-08-2003 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Io non ne vedo nessuna delle due, uso IE 5.0
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io 6.0, ma se geocities da questo prblema allora cosa posso usare?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Anche le cpu si vedono bene. Io ho Explorer 6.0
Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Prova con Interfree
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ie 6.0 e non la vedo..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
|
Io non vedo nessuna delle 2 immagini e uso IE 6 SP1.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
E' stranissimo, alcuni le vedono altri no!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Si,è curioso
Nelle proprietà l'url è questo:http://www.geocities.com/devil_seife...red_barton.jpg Ciao |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
neanke così riesco a raggiungere l'immagine a meno ke nn la copio nella barra indirizzi..solito probelme..non so da cosa dipenda però
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.