|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ideona: mettere su commercio di maglie ma come?
Con un mio amico avremmo deciso di metterci da fare x creare e vendere magliette, abbastanza anonime ma di fare una cosa seria! Qalcuno di voi sa qlc o sa aiutarci? Tipo grossisti di maglie e serigrafie?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
mi hai fatto venire in mente una persona della nostra compagnia che qualche anno fa ha preso la stessa decisione....
fa delle magliette bellissime (le più belle in assoluto) Le trovi da Gemelli (sono un po' care) www.vintage55.com ovviamente lui è sistemato...a vita Okkio cmq...devi essere mooolto bravo per sfondare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh dimmi come ha fatto no?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Fra le marche torinesi nate così, si può elencare:
Guru Mentalità Ultras Frog Fruit Crazy Duck Ce ne sono veramente molte, di cui conoscEVO buona parte degli ideatori; sfortunatamente ho perso un pò i ganci...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi stavo dimenticando la Nippon, che fa le magliette di Holly & Benji e di Lupin, ma sicuramente ne dimeentico mooolte altre
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
la Guru è nata così?
adesso anche al mercato del sabato si trovano taroccate |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
amch'io ci sono rimasto di merda quando l'ho scoperto... ma stai sicuro che se continua così la Crazy Duck la raggiunge tranquillamente!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
io sapevo che guru era di parma
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La sorella di un mio amico conosce la padrona della Guru... non vorrei aver capito male io, quindi mi informerò meglio appena lo vedo
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
c'è una nuova marca che sta spopolando prima qua a modena poi sulla riviera... insomma sta iniziando a farsi conoscere
ha un cane come simbolo e reca la scritta Big-Ben l'ideatore è un mio amico e secondo tutti ormai, tempo max un anno e spopola in tutta italia |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
da me ci sono quelle Misultin Zone
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vedete cavolo quanto e facile prendere piede? Voglio farlo anche io, le idee al mio amico non mancano ma dal pèunto di vista burocfratico non so proprio da dove iniziare
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
io non vedo molta burocrazia, anzi direi che per cominciare non ne avrete.
Producete dei "numeri zero", e vi mettete alla ricerca di chi ve le possa stampare (la base ovviamente la comprate già fatta) a quel punto ne stampate un modestissimo numero e, sfruttando conoscenze traverse o andando porta a porta chiedete a pochi negozi "giusti" se ve ne espongono qualcuna. Ovviamente a questo punto state investendo, è ovvio che andrete in perdita (ma non molto, se state attenti) Buona idea può essere di darle da indossare ad amici (anche non) cmq gente che vada molto in giro e sia rispettata (quelli che nel loro piccolo possono essere "trend setter") Insomma, all'inizio dovete capire se quello che fate può interessare. Se riusciste a suscitare un minimo di interesse (sarà dura, in bocca al lupo!) a quel punto potrete lavorarci sopra, nella fattispecie: cercare i migliori fornitori di magliette "bianche", migliorare la stampa, ampliare la vostra rete informale di rivenditori, mettere su una piccola snc o cose simili. bye |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
dei numeri 0? Quindi mi dici che prima buttiamo giu dei disegni, poi cerchiamo un grossista di magliette bianche o di vario colore e poi ne facciamo stampare qlc giusto?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma e normale che io invece n ne ho mai sentito parlare ne viste!?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
quanto credete che ci sia da investire per iniziare?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
Il prezzo ovviamente è abbastanza altino...(dai 60 ai 100 euro). Cmq lui ha avuto una buona intuizione e tanto buon gusto.. Oramai le vende in tutto il mondo...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.