Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2003, 10:14   #1
lexleo
Senior Member

L'Avatar di lexleo

Iscritto dal: Oct 2000
Diskeeper

Salve a tutti!
Utilizzo abitualmente diskeeper per deframmentare i miei hd ma ho un dubbio....lanciando la deframmentazione da winXp su un una partizione con winme ottengo gli stessi risultati che avrei lanciandolo da winme stesso??

lexleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 00:52   #2
lexleo
Senior Member

L'Avatar di lexleo

UP!!
Old 01-09-2003, 11:17   #3
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Penso proprio che causerebbe qualche danno perchè non riconoscerebbe i file di sistema e potrebbe spostare alcuni file importanti, per non parlare del file di paging che potrebbe essere addirittura frammentato.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 20:13   #4
lexleo
Senior Member

L'Avatar di lexleo

per il filesystem non ci dovrebbero essere problemi (tutte e due fat32) per il file di paging penso proprio tu abbia ragione..
grazie per l'aiuto
Old 01-09-2003, 20:39   #5
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Mmm
Scusa, ma ho un dubbio sulle tue affermazioni Tjherg...
Il file di paging viene creato quando si usa il SO e cmq cambia di volta in volta. Spostarlo non è assolutamente un problema (io per esempio ce l'ho su un altro HDD e non ci sono problemi). I file di sistema il programma li riconosce senza problemi e quindi non ti preoccupare.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 20:52   #6
lexleo
Senior Member

L'Avatar di lexleo

Quote:
Originariamente inviato da canislupus
Mmm
Scusa, ma ho un dubbio sulle tue affermazioni Tjherg...
Il file di paging viene creato quando si usa il SO e cmq cambia di volta in volta. Spostarlo non è assolutamente un problema (io per esempio ce l'ho su un altro HDD e non ci sono problemi). I file di sistema il programma li riconosce senza problemi e quindi non ti preoccupare.
Ho controllato e non vengono riconosciuti nè i file di sistema ne il file di paging...
Old 01-09-2003, 21:13   #7
canislupus
Senior Member

Come è possibile ? Io ho win98 su un HDD e WInXP su un altro e mi riconosce senza problemi tutto.
Cmq non ti preoccupare che il file di paging anche se te lo sposta non succede nulla di grave. I file di sistema invece non te li toccherà anche se non te li visualizza nella barra.
Old 02-09-2003, 01:35   #8
lexleo
Senior Member

L'Avatar di lexleo

Specifico che sto utilizzando Diskeeper 7...analizzando la partizione con win me mi vengono individuati solo file contigui,file frammentati e directory e non file di paging o file di sistema.
C'entra forse il fatto che ho winme e non win98??non credo ma tutto può essere...
Old 02-09-2003, 06:37   #9
canislupus
Senior Member

No, non c'entra... Cmq non ti devi preoccupare. Io ho più volte eseguito la deframmentazione anche da altre partizioni e non ho mai avuto problemi.
Cmq se vuoi essere sicuro eseguila direttamente da WinMe.
Old 02-09-2003, 08:40   #10
lexleo
Senior Member

L'Avatar di lexleo

no problemi neanche per me..però non ho notato nessun incremento di prestazioni nonostante prima il disco fosse molto frammentato,penso quindi che a livello di efficienza sia meglio eseguire la formattazione dal winme stesso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian