|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Nuove tariffe per Fastweb:TRUFFA???
Oggi ad un mio amico è arrivata questa e-mail da Fastweb,che lo avverte delle nuove tariffe di navigazione in vigore dal primo settembre:
Nuovi prezzi per la navigazione Internet a consumo in vigore dal 1° settembre 2003 * Tariffazione a consumo per navigare al di fuori della rete FastWeb: 1,50 Euro/ora (iva inclusa) con tariffazione ogni 20 minuti. (Esempio: per connessioni fino a 20 minuti, verranno tariffati 20 minuti; per connessioni fino a 40 minuti verranno tariffati 40 minuti e così via). * Tariffazione a consumo per navigare all'interno della rete FastWeb: 0,60 Euro/ora (iva inclusa) con tariffazione ogni 20 minuti, in promozione GRATUITA per 1 anno Ti ricordiamo che l'accesso alla My Fast Page e alle tue email FastWebnet sarà sempre GRATUITO. Per gli abbonamenti Mega Internet 500 la nuova modalità di tariffazione "ogni 20 minuti" verrà applicata anche nel conteggio dei 500 minuti di navigazione inclusi nell'abbonamento. Ora la domanda è:cosa s'intende per NAVIGAZIONE ALL'INTERNO DELLA RETE FASTWEB??? Chiariteci le idee.....grazie!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. Ultima modifica di DavidTwister : 31-08-2003 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bella domanda, mi viene da pensare ad alcuni siti che sono interni alla rete di Fastweb, ma il cliente dovrebbe essere messo in condizione di sapere quali lo sono e quali no per capire quanto sta spendendo......su, qualcuno si prenda una giornata libera e chiami il call center!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bene!!!qualcun'altro sà qualcosa in proposito???
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per navigazione nella rete interna a pagamento si intendono tutti i servizi a fuorche'della lettura posta e l'accesso alla myfastpage.
Cioè se prima stare nella rete interna a scaricare con i soft p2p era gratis ora giustamente si paga. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per inciso, col abbonamento a consumo si sono sempre pagati tutti i servizi di rete sia interni che esterni ad esclusione della lettura della posta e l'accesso alla myfastpage. Il fatto che fino a poco tempo fa la navigazione al'interno della Man di Fw fosse gratuita era una Falla del sistema, falla che Fastweb sta prontamente provvedendo ad eliminare.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiaro e conciso!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Nuove tariffe per Fastweb:chiarimenti!
Quote:
cosa dite?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ecco la conferma del FURTO che fastweb farà da domani a tutti i suoi clienti a pagamento:
http://www.assitecforum.com/forum2/t...p?TOPIC_ID=857
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Mi son sempre chiesto ma come fai a spaere se sei dentro o fouri la rete???mica di puoi mettere a pingare i dns che risolvi e guardare se sono fw no???ok si sa che i vari glad e co sono interni ma per i siti??
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
+di questo problema mi porrei quello del fatto che da domani gli utenti a consumo di fastweb saranno "derubati" dell'originali tariffe per essere sottoposti alla vecchia tariffa a scatti: stai 3 minuti e ne paghi 20! questo è assurdo!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
xche'come funzionava la tariffa a consumo prima?
Quanto costava? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
prima la tariffazione per chi era un utente a consumo era a secondi effettivi di collegamento,e chi aveva 500 minuti compresi nel canone venivano sottratti i minuti effettivi di connessione;
da domani anche se stai collegato 30 secondi paghi 20 minuti,perchè hanno messo la tariffazione a scatti di venti minuti!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Beh,grande Fastweb.
Per connettersi con loro,ormai si paga a peso d'oro. Avranno delle ottime connessioni,ma se le fanno pagare troppo.Forse non ha preso tantissimo piede proprio per questo motivo A me,già mi puzza a pagare 40€ per una adsl 256,figuriamoci!
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Veramente l'abbonamento viene 67€ e offre fino ad una connessione a 10mbit senza di limiti di tempo. Alice costa 64 € ed è 1 misero 1mbit. Chi è che è caro? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
esatto...poi ha preso piede parecchio 400.000abbonamenti e conta che si puo fare solo nelle grosse citta e nemmeno tutti sono coperti dal servizio
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.