|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Legnano
Messaggi: 306
|
LCD Blu USB/ parallela + SW...dove si pigliano???
ragassi dove kkaspita lo trovo un lcd 2 linee, blu con scritte bianche a 30 euro che vada su porta usb / parallela e sw di gestione incluso? ...su una rivista di settore computer-fuffa lo spacciavano per una 30 ina di euri... ma cazz... esiste o no sto coso a così poco???
a parte overclockmania che mi vende una soluzione su slot a svariati euro ... esistono altri siti che te li lasciano così completi a una cifra irrisoria?
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D, 32Gb G.Skill Trident Z5 Neo RGB DDR5 6400 MHz CL30, Gigabyte GeForce RTX 5080 AERO OC SFF, MSI MPG X870E CARBON WIFI, Crucial T700 2 TB, TRYX PANORAMA ARGB 360, MSI MEG AI1300P PCIE5, Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120, case Jonsbo TK-2 2.0 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Legnano
Messaggi: 306
|
uh bene ... su quel giornale parlavano di Matrix Orbital MX212 ...altro che 30 euri... ho appena visto il prezzo sul sito www.matrixorbital.com ...
http://www.matrixorbital.com/pages/p...5&ProductID=34 ... 100 $ ...stica..!!!
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D, 32Gb G.Skill Trident Z5 Neo RGB DDR5 6400 MHz CL30, Gigabyte GeForce RTX 5080 AERO OC SFF, MSI MPG X870E CARBON WIFI, Crucial T700 2 TB, TRYX PANORAMA ARGB 360, MSI MEG AI1300P PCIE5, Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120, case Jonsbo TK-2 2.0 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 2249
|
io lo sto aspettando da due settimane dalla germania sto benedetto matrix orbital mx222.
oggi mi han scritto ke ci puo' mettere anke 3 sett... vabeh vedremo. comunque ... display lcd li puoi trovare su mini-itx ... ce ne sono di diversi tipi sempre su quel prezzo ... ciau |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Legnano
Messaggi: 306
|
azz grazie milleeeeeeeee!!!!!!!!! Non immaginavo costassero così tanto però... mi sono fatto illudere da PC Fun Extreme... rivista del cakkio ...mi interessava solo per un programmino incluso per convertire in modo accurato i divx da mettere sul cellu... e poi ho scoperto ste 3 paginette sul modding... dicevano display usb/seriale da 34 euro e ti mettevano in bella mostra l'orbital mx212... mannaggia a loro!!!!!!!!!!
...niente per ora questa spesa non la posso affrontare... aspetto e intanto inizio con le lucine interne al case
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D, 32Gb G.Skill Trident Z5 Neo RGB DDR5 6400 MHz CL30, Gigabyte GeForce RTX 5080 AERO OC SFF, MSI MPG X870E CARBON WIFI, Crucial T700 2 TB, TRYX PANORAMA ARGB 360, MSI MEG AI1300P PCIE5, Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120, case Jonsbo TK-2 2.0 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
Messaggi: 2784
|
Quote:
__________________
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Legnano
Messaggi: 306
|
ot - come mai ho la sign irregolare?
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D, 32Gb G.Skill Trident Z5 Neo RGB DDR5 6400 MHz CL30, Gigabyte GeForce RTX 5080 AERO OC SFF, MSI MPG X870E CARBON WIFI, Crucial T700 2 TB, TRYX PANORAMA ARGB 360, MSI MEG AI1300P PCIE5, Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120, case Jonsbo TK-2 2.0 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
Messaggi: 3665
|
Quote:
Ciao Riki82 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
|
su modwar@house si trovano i 20*4 lcd crystal cablati usb ma costano cmq un po'
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 143
|
Quote:
Anche in PM. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 749
|
Risposta
Ciao a tutti
Che ne pensate di questi lcd usb ? Ecco il link : http://www.usblcd.de/ Ho anche la foto. Ho letto che si possono anche utilizzare con windows, perchè vengono normalmente utilizzati per linux. Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
|
Non male l'idea..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.



















