|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sony Cdp-g200
vorrei dei pareri su questo monitor.
![]()
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Re: Sony Cdp-g200
Quote:
E' quindi particolarmente indicato per un uso appunto Office, Internet, games, ed anche per la visione di filmati... Le review internazionali che ho letto, lo indicano come un crt (ovviamente Trinitron a schermo piatto) di buona qualità, pertanto l'acquisto è consigliabile per quegli usi che ti ho indicato (non adatto se fai computer grafica).... Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ecco appunto -.-
lo scopo principale sarebbe stato grafica/gioco... a sto punto cosa mi consigliate?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sarà anche di fascia media rispetto all'intera gamma Sony ma era di fascia alta nell'ambito dei monitor 17" Sony (e non solo). Al momento dell'acquisto da parte di uno dei miei zii (da me consigliato) era il migliore 17" che Sony potesse offrire.
Bei colori come al solito, geometria pressoché perfetta, tanti controlli sulla stessa, ottimi valori di refresh, alta risoluzione raggiungibile (1600x1200) utilizzabile magari solo x fotoritocco... ma la nitidezza non era il massimo. Non glielo feci cambiare xché era soddisfatto comunque ma io sinceramente non ero entusiasta: il mio 17" IBM (trinitron, non flat) da quel punto di vista era molto meglio. Purtroppo non ho avuto modo di vedere altri esemplari dello stesso modello quindi non posso generalizzare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.