|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
[Ravenna & Spedizione] Scheda di Rete e Cavi Rounded
Ciao a tutti, vendo i seguenti componenti:
- MotherBoard Gigabyte GA-7VA (Link) -> VENDUTA AD UN AMICO; - MousePad Func Surface 1030 Nero (Link) -> VENDUTO A tOy; - Scheda Ethernet 10/100 Unex PCI (Link) -> 7 euro; - 2x Cavo Tondo 80 Poli 45cm Blu -> 7 euro l'uno; - Scheda Ethernet Unix + Cavi Tondi 80poli 45cm -> 15 euro; - Dissipatore x AthlonXP Best Cooler -> VENDUTO AD UN AMICO. La MoBo è in perfette condizioni, ha ancora i cavi sigillati, scatola, manuali, CD, ecc. L'ho comprata da Essedi e vanta ancora 6 mesi di garanzia. Non ho mai fatto Overclock e col bios aggiornato (versione F9) supporta fino al Barton 3000+. Ora come ora ci ho montato un Barton 2500+ e non ha mai dato nessun problema. La vendo per passaggio a MoBo NForce 2. Il MousePad è in ottimo stato, è completo di scatola in metallo e tendi filo. Anche questo è ancora in garanzia presso NGI fino al 18/11/03 (+ o - 3 mesi, insomma). Lo vendo perchè ho dovuto cambiare scrivania e non mi stà più nel ripiano. Anche la Scheda Ethernet non ha nessun problema, la vendo solamente perchè nella nuovo MoBo la LAN è integrata, quindi non mi serve più. I Cavi sono stati comprati da BOW ormai un annetto fà, non hanno alcun problema, solo che ora ho cambiato case (Chieftech Dragon) e sono troppo corti, quindi ho dovuto comprare quelli da 60. Il Dissy è un buon dissy non di marca, silenzioso e affidabile. Sulla confezione indica fino al 2600+, ma io l'ho usato anche col Barton 2500+ e non ha dato problemi. Lo vendo perkè visto il gran caldo di questi giorni (anzi, mesi Regole: - Precedenza a consegna a mano e ai blocchi; - LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO A CARICO DELL'ACQUIRENTE E DOVRANNO COMPRENDERE IL CONTRASSEGNO (NON HO C/C BANCARIO) - I prezzi sono trattabili fino a un certo punto. Fatevi sotto! Bye! X I MOD: Questi componenti sono in vendità anche su altri forum.
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. Ultima modifica di Valos : 05-09-2003 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
interessato a MotherBoard Gigabyte GA-7VA a 40 euro spese a metà
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. Ultima modifica di Valos : 31-08-2003 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la vax è in vendita a 50s.s comp
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. Ultima modifica di Valos : 31-08-2003 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se guardi i topic di 2-3 giorni fa lo trovi
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. Ultima modifica di Valos : 31-08-2003 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E cmq, io ho trovato solo questo dove viene venduta una VAXP, ed è stata venduta a 90 euro, non 50!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
ciao ..interessano i cavi..sono ATA133? se si mi accodo ok?
ciao
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. Ultima modifica di Valos : 31-08-2003 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok...accordiamoci... su questo link: http://www.mega-lo-mania.it/catalog/...roducts_id=411 il cavo come il tuo viene 8€ iva compresa...il prezzo max puo' essere 6,6€...che X2 fa 13,2€ aggiungi la spedizione (che mi va bene anche in prioritaria da 1,24€,,,il totale fa 14,4. Ti pago 14 in anticipo e me li spedisci domani (se ok mandami dati per il bonifico) Ciao! Ale.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. Ultima modifica di Valos : 31-08-2003 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so che su bow..costano un po' di +..pero' sai com'è..se si trova a meno è bene farlo presente (io compro spesso sul negozio di cui ti ho mandato link..non mi sono mica messo a cercare apposta La spedizione di soldi in anticipo via prioritaria mi lascia un po' perplesso...postini curiosi nn ne mancano... Ci penso su e ti dico stasera ok? ciao e grazie P.S. Al limite non hai qualcuno che ti puo' prestare il conto? (magari il babbo) Ciao!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eccomi...mi dispiace..ma preferisco nn rischiare. Purtroppo leposte in passato mi han riservato brutte sorprese in questo senso..e vista la differenza del costo rispetto al nuovo, capisci anche tu che se andassero smarriti i soldi...sarebbe una DOPPIA fregatura.... Ti regalo un UP e sepro tu li possa vendere bene lo stesso. ciao ALE
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
interessato al mouse pad, in che condizioni e'?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.

|