|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
|
Un Vs. giudizio sulle Temp.
Ciao ragazzi, volevo chiederVi cosa ne pensate di queste temperature rilevate con mbm, tenendo presente che ho il case aperto da un lato, e due ventoline sotto l'hard disk.
Durante la navigazione internet ottengo con temp. esterna 30/31°: Mobo 42° HD 45° Se chiudo il case i valori salgono a: Mobo 43° HD 48° Mi preoccupa soprattutto l'H.D. I valori della CPU sono 50/55° (AthlonXP 1800+) ma penso che siano abbastanza normali visto il caldo che fa e il dissipatore economico (Spire). Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mesagne
|
penso ke sia un po altina la temp del chipset (48°) mentre la temp dell'hd a mio parere nn è altissima
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Che dissi monti sul procio !?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mesagne
|
lo dice alla fine del 3d......un dissy economico Spire....
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
|
"penso ke sia un po altina la temp del chipset (48°)"
questa è la tmp dell'HD che è quella che mi preoccupa ho evidenziato la temp della mobo per far capire che "aria tira" dentro il case che è anche un tower la differenza da case chiuso ad aperto non è tanta (2-3°), e non riesco a capire il perchè, in teoria a case aperto l'aria dovrebbe ristagnare meno. Per quanto riguarda le ventole ne ho montata una in aspirazione sul frontale (ho tolto le mascherine dei bay da 3"1/2 e l'ho piazzata al suo interno) e una posteriore che butta fuori.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.