|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Per intenditori di mb asus
Ho una A7v600 e ci sono alcune voci del bios che non capisco a cosa servano .... e sulle istruzioni della scheda come in classico stile asus non c'è spiegato ninete.
- GRAPHIC APERTURE SIZE: più lo metto alto meglio è (per giocare) o basta 64 ? -AGP DRIVE STRENGTH: va da 1 a 9 e da A ad F ... -AGP PERFORMANCE CONTROL: enabled o disabled -AGP FAST WRITE CONTROL: enabled o disabled -VIDEO MEMORY CACHE MODE: dice che si può usare solo con schede video compatibili .... ma non a cosa serve ... -DRAM BRUST LENGHT 8QW: disabled o auto -RANK INTERLEAVE: disabled o auto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che uno solo sappia tutto mi sembra strano ..... ma fra tutti sono sicuro che riuscirete a spegarmi tutte le voci ![]() GRAZIE CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dai ragazzi, non ci credo che nessuno sappia spiegarmi nemmeno una voce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
ci sono delle guide su come impostare il BIOS..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
premettendo che tutti quei settaggi personalmente non mi hanno mai cambiato le prestazioni più dell'1% (tranne l'agp drviers strength che non ho mai toccato), io sapevo che l'agp aperture size andava settato al doppio della dimensione della ram montata sulla vga, ma a non più della metà della ram di sistema
quindi: vga da 64 e ram a 256, 128 vga a 128 e ram a 256, 128 vga a 128 e ram a 512, 256 ma tieni conto che al 99% delle persone questo settaggio non cambia nulla, sia che stia al minimo o al massimo ah, il fast write non è supportato dalle ATI (forse però dalle 9xxx sì, boh) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
O.k.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Per quando riguarda l'agp aperture size ha già risp perfettamente biancoros...
agp drive strenght non so cosa sia... ![]() agp performance control e fast write devono essere attivate se la scheda le supporta. Per quanto ne so, le 9500/9600 e 9700/9800 sono compatibili con queste funzioni. Per quanto riguarda le Geforce non so... Per gli altri tre valori ti rispondo oggi pome ![]()
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.