|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Star Craft...
...quanti di voi giocano ancora a questo capolavoro?
...anche su B.net? ...esiste qualcosa che gli si avvicini? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Star Craft è un capolavoro, ma è passato molto tempo dall'ultima volta che ci ho giocato.
Non saprei dire se esistono degli rts che gli avvicinino, ma è anche vero che l'ultimo rts a cui ho giocato è stato Red Alert 2. Credo però che come trama, atmosfera e AI sia il massimo. Ricordo che quando facevo degli skirmish contro il computer (specialmente contro gli Zerg) quando credevo di aver vinto venivo distrutto in pochi secondi ![]() Mi piacerbbe che facessero Star Craft 2, ma purtroppo non si hanno notizie su questo ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
stanno facendo un mod per warcraft appunto che riprende starcraft ma col motore grafico di w3!naturalmente è tutto in via nn ufficiale cmq eccoti gli screen(ah nn lo sta facendo la blizzard)
![]() ![]() ![]() ![]() se vuoi saperne di eccoti il link http://sc-mod.vortexteam.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...io sapevo che la blizzard non era intenzionata ad un seguito di starcraft proprio perchè aveva il timore di non essere all'altezza del primo capitolo..... ....avrà i suoi anni ma è ancora il punto di riferimento secondo me.... ....wc3 purtroppo non riesce ad eguagliarlo...c'è poco da fare il 3d non funziona con questi giochi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
si ma questo mica l fa la blizzy mi sembra dei fan!cmq per sc2 fra 2 anni se ne riparlera'!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.