|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
consiglio portetile
Ciao raga forse ho conlcuso x la vendita del mio pc e volevo un consiglio su che portatile pigliarmi
Allora come prezzo volevo stare sui 1200 1300 € volevo sapere alcune cosae sui portatili: gli hd fino a quanto possono arrivare ? io fino ad ora ltre i 60 giga non ne ho visti premetto che io lo uso molto x i dvix ,che scheda grafica ci vorrebbe? lo voglio prendere con uscita tv,masterizzatore cd e se trovo l'offerta anchem con dvd-rw Io gia' ho il pioneer a04 e volevo chiedere se al limite posso attaccarlo al poretatile quando mi serve tramite usb !! Posso anche mettere un hd esterno usb giusto? E con il modem adsl usb che gia possiedo dovrebbe andare no? Ci sono portatili con modem adsl gia incorporato? Come processore preferivo un p4 2.6 o 2.8 Secondo voi e' molto meglio di un xp a pari frequenza ? ciao e grazie Scusate ma sono un neofilo riguardo i portatili!! Insomma volevo sapere se con un buon portatile posso fare tutto quello che facevo con il mio pc da casa|!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: consiglio portetile
Quote:
Quote:
Quote:
Ti consiglio vivamente di prendere un notebook con porte usb 2.0 e magari anche con una porta firewire [quote]Originariamente inviato da MUZ E con il modem adsl usb che gia possiedo dovrebbe andare no? Ci sono portatili con modem adsl gia incorporato? [quote] Non dovresti avere alcun problema con il tuo modem adsl. Non esistono notebook con modem adsl incorporato. Quote:
Un AthlonXP 2000+ corrisponde circa ad un P4 2.0GHz e così via, anche se gli Athlon hanno frequenze di lavoro inferiori. Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
grazie mille !!
Sei stato molto chiaro !! Ora ho le idee un po + chiare!! ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.