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#1 |
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Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
Messaggi: 5265
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Assistenza. Facciamo Chiarezza
Ragazzi è una cosa di cui non mi sento mai sicuro quando parlo.
Vorrei fare bene chiarezza sulla garanzia/assistenza dei prodotti. Ad esempio se domani compro una fotocamera o un banco di ram o una scheda video e dopo 1 settimana smettono di andare poichè difettosi che diritti ho come consumatore e che doveri hanno i negozianti verso di me? Può dirmi "si rivolga direttamente all'assistenza del prodotto e ciao ciao"? o deve interessarsi lui e darmi un prodotto nuovo entro tot giorni? vorrei capire bene come comportarmi anche se il negoziante fa il furbo per sbolognarmi alla ditta costruttrice Rispondano solo coloro che sono sicuri di quello che dicono e magari citando articoli legislativi per poter chiarire al meglio tnx |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 4641
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Per alcuni prodotti rispondono direttamente mentre per altri bisogna rivolgersi alla ditta produttrice. Per esempio da Agi@@orm nella pagina assistenza c'è già scritto quali,così tu ti fai un idea,anche da C@l mi sembra si possa sapere prima.
Ciao Massimo |
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#3 |
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Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
Messaggi: 5265
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ok quindi diciamo che è anche nostro compito informarci prima
nel caso sia compito del venditore che doveri ha? che tempi da rispettare? io ad esempio so che se lui deve immediatamente cambiarmi il pezzo se disponibile con uno nuovo altrimenti farmelo arrivare nuovo o riparare al piu presto è vero ciò? c'è una legge a proposito? |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 4641
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Vediamo se arrivano i legali del forum...
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