|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[MI]Vendo pc completo x intenditori
Vendo il mio muletto così composto:
Case chieftec middle giallo [50€] Ali Leadman 400w rimarchiato [40€] Mobo Abit Vh6t [35€] 256Mb Infineon (molto performanti) [20€] Celly Tualatin 1300Mhz [regge tranqui 1733] [40€] Dissy Globalwin CAK4-88T [25€] Sk video Voodoo 5 5500 [70€] Hdd Maxtor D.Max Plus 9 60 Gb ATA133 [60€] Sk rete 3Com [10€] Floppy [5€] CD-Rom [10€] Kit x voodoo 5 in rame composto da 2 cristal orb + un set di 8 rambosteer + 2 lunzino [35€] Il case è perfetto e bellissimo!! Presenta 5 ventole aggiuntive molto silenziose e 2 griglie oro biohazard.Tutti i cavi sono perfettamente ordinati con spiralina UV!! Chiedo tutto compreso 350€ SOLO CONSEGNA A MANO!! E' davvero un gioiello!! Possibile visione o prove prima dell'acquisto Ultima modifica di AndreaFx : 08-09-2003 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
uppete!
Andrea, hai qualche materiale UV per modding? ciao! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Byez |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Se scendi interessato.
Abito a Novara quindi la consegna a mano è fattibile. Byez!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
potrei essere interessato senza questi componenti
Sk rete 3Com [10 e] Kit x voodoo 5 in rame composto da 2 cristal orb + un set di 8 rambosteer + 2 lunzino [35 e] e se scendi ok per consegna a mano puoi mettere altre foto??? ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 30-08-2003 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ragazzi il prezzo mi sembra abbastanza onesto dato che ho messo tutti i prezzi singoli prelevandoli dal mercatino vendite o dalla sez. prezzi eliminando l'iva più qualcosina.
Togliere quelle 2 cose non è un problema tanto le rivendo senza problemi!! Contate che tutto il set di ventole silent contenute nel case è in omaggio Cmq fatemi un offerta sul post o meglio in PVT che ne discutiamo ok?? Byez PS Della voodoo ho scatola e tutto il resto nel caso serva anche da collezione |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Ciao lo vendi separato l hd?
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao, mi interessano l'hd, la ram, e forse il celeron, se smembri fammi sap ok?
ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
A me potrebbe interessare completo, ma ad esempio 65 euro e prendi un maxtor da 80 sul mercatino (solo un esempio).
Più che altro come funzia il kit x vodoo5? E' già montato o è smontato? Che utilità ha? Immagino sia x overclock o sbaglio? Io potrei arrivare a 330-350 dipende da cosa serve quel kit. Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
interessato a .
Mobo Abit Vh6t [35€] 256Mb Infineon (molto performanti) [20€] Celly Tualatin 1300Mhz [regge tranqui 1733] [40€] Floppy [5€] con spedizione
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ragazzi NON SMEMBRO!!!!
X master Mosquito: il kit è già montato e serve per ottimizzare le temperature di esercizio (la voodoo scalda molto) e per andare un pò su di clock. Lo puoi smontare tranqui e rimontare su una qualsiasi skeda futura Posso scendere un pò ma non tantissimo..............mandami un PVT che ne discutiamo Il prezzo dell'hdd l'ho preso dalla sez. prezzi togliendo l'iva quindi non sono fuori regola Byez |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
insomma di quanto puoi scendere????
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non ti ho detto che sei fuori regola, ti ho detto che con 77 euro compri un maxtor 80 gb nuovo online.
Io fino a 350 ci arrivo considerando che devo pagarmi il viaggio a rho in treno x venire a prendermelo, ma x 400 passo la palla. Ciau
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mmmmm si dai per 350€ ci posso pensare...............ascolta attualmente c'è integrato un Vantec Nexus per controllare tutto l'ambaradan di ventole incluse............se lo vuoi te lo lascio aggiungendo qualcosina Fammi sapere che concludiamo Byez PS Se vuoi discuterne in ICQ io sono sempre UP Ultima modifica di AndreaFx : 01-09-2003 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Parliamone su icq allora
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
In attesa di una conferma da parte di MasterMosquiton uppo un pò.............non si sa mai
Byez |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ricordati della mia offerta era 250/300...
ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Uppeteeeee
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.