|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Help acquisto SH50 Nuovo modello!!!
Ciao ragazzi!Mi voglio comprare l'Honda Sh50 usato, il nuovo modello, ma siccome di motorini capisco poco o nulla,volevo sapere da voi qual'è un buon prezzo per l'usato e qual'è un buon kilometraggio massimo a cui prenderlo!
per ora ho trovato solo un Sh50 del 2001 6543 Km a 900€!Cosa ne pensate??? ed inoltre?mi consigliate qualche "chicca"per vedere ad occhio in quali condizioni si trova il motorino??? Grazie a tutti,ciao!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Io direi che lo accendi e vedi come parte, acceleri e vedi se e' regolare, vedi i freni, senti se la forcella e lenta, butti un occhio al carte e alle ruote... poi il motorino e' finito!!!
se qualcosa non dovesse andare glielo lasci o ti fai fare un bello sconto! e poi c'e' sempre tempo per mettere i rulli nuovi dato che credo siano usurati! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il prezzo indicato è buono???
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dai ragazi oltre all'sh 50 nuovo modello quale motorino mi consigliate max 125(NON lo Scarabeo)???
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.