|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Consiglio su Tastiera + Mouse
Salve a tutti!
Ma possibile che non ci sia una sezione per tastiera e mouse?! Arrivo al dunque... mi sono stufato del mio mouse, un cordless della Trus "Ami Mouse 250s Wireless", vorrei ritornare ad un mouse ottico... non si sporca mai ed è leggerissimo. Ora arrivano i problemi... mi consigliereste un wireless ottico o no? non vorrei spendere eurozzi a vuoto e ritrovarmi di nuovo con un mouse pesante, ripeto non lo cambio solo per il fatto di avere un mouse ottico ma anche per il fatto che voglio un mouse leggero. Inoltre ora ho una tastiera discreta... una Logitech "Deluxe Access Keyboard", mi consigliate di tenerla (tutto sommato mi ci trovo ancora bene) o di prendere un bel kit full wireless? Un'altra cosa, dimenticavo, il mouse lo voglio a 5 tasti! mi sono abituato ormai, i 2 tasti in più li trovo più comodi della rotella Riassumendo, cosa mi consigliate, max spesa 50 euro: - un kit full wireless, con mouse ottico (marche tipo trust, typhoon, mediacom) - una tastiera + mouse wireless, ovvero con ricetrasmittore all'interno della tastiera (marche tipo trust) - solo mouse ottico wireless di marca migliore (microsoft o logitech) - solo mouse ottico con filo di marca - solo mouse ottico con filo marche secondarie In verità il kit della mediacom (trovato su un sito italiano tipo benvenuto.it in inglese) che trovate qui a meno di 50 euro mi entusiasma non poco. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Re: Consiglio su Tastiera + Mouse
Quote:
bisogna vedere la resa mentre si lavora |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
La mia principale paura è di ritrovarmi con un mouse pesante e scomodo da usare, per la precisione mi accontento che sia sufficientemente preciso e veloce, insomma non mi aspetto che sia un Lt Mx
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq ci si abitua dopo nemmeno 10 minuti alla pesantezza un mio amico usa per il portatile un mouse troppo bello ottico e che sta in un palmo di una mano da quanto è piccolo e leggero ed ha un design spettacolo |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cislago (VA)
|
Re: Re: Consiglio su Tastiera + Mouse
Quote:
Cavoli sembra un buon prezzo! Ma quel mouse quanti tast ha? Li ha i due laterali? grazie ciao
barton 2500+@2200 (200x11) vcore default, abit nf7-s rev.2.0, 2x256 ddr 3200 twinmos, aero7+, hd120GB Maxtor, ati shappire 9100, dvd lg 16x48, liteon 40x12x48, ali 350w, monitor philips 109s40, powered by alice 256/128! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Consiglio su Tastiera + Mouse
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cislago (VA)
|
Ma in termini di distanza, secondo voi quanto tirano questi "aggeggi" cordless?
grazie ciao
barton 2500+@2200 (200x11) vcore default, abit nf7-s rev.2.0, 2x256 ddr 3200 twinmos, aero7+, hd120GB Maxtor, ati shappire 9100, dvd lg 16x48, liteon 40x12x48, ali 350w, monitor philips 109s40, powered by alice 256/128! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Ciao ragazzi!
Oggi ho visto la stessa tastiera Avericomm in vendita in un centro commerciale, costava 69 euro ed era marchiata con un altro nome, non so dirvi com'è fatta perchè era sigillata e non c'era possibilità di vederla aperta, cmq il layout è carino, il mouse, dall'immagine sulla confezione è a 5 tasti, cmq vi saprò dire dopodomani sperando che il negozio della catena a cui faccio riferimento ce l'abbia a terra. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.