Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2003, 23:21   #1
neom
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
help per scelta sk video...

saalve atutti, avendo purtroppo distrutto per sbadataggine la mia 8500lele@9100@295/285 Vmod vorrei prendere qualcos'altro ma non so da dove iniziare...
premetto che difficilmente gioco, qualche dvd o divx è sempre ben accetto, elaboro foto digitali, il mio display ha DVI (bene se c'è ma non è fondamentale), ed in ultimo non vorrei superare i 120 max 140E (se ne vale la pena)... so che son pochi ma per quello che ci devo fare...
P.S.: qualsiasi cosa sia deve essere "moddabile"/oc
grazzzzie a tutti...
neom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 23:32   #2
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Re: help per scelta sk video...

Quote:
Originariamente inviato da neom
saalve atutti, avendo purtroppo distrutto per sbadataggine la mia 8500lele@9100@295/285 Vmod vorrei prendere qualcos'altro ma non so da dove iniziare...
premetto che difficilmente gioco, qualche dvd o divx è sempre ben accetto, elaboro foto digitali, il mio display ha DVI (bene se c'è ma non è fondamentale), ed in ultimo non vorrei superare i 120 max 140E (se ne vale la pena)... so che son pochi ma per quello che ci devo fare...
grazzzzie a tutti...

Su Tecnocomputer c'hanno la 4200 128 Mb a 119 euro iva inclusa Predni questa :? E' ottima e costa poco.
Old 29-08-2003, 23:55   #3
neom
Senior Member

...

...grazie, effettivamente stavo vedendo in giro i vari pareri positivi che riscuote la 4200 in confronto a varie 5200ultra/ 9200 /9600 ovviamente sempre in rapporto prezzo/prestazioni...
la 5200ultra fa tanto schifo..mi spiego l'ho trovata a circa 100E(preferirei non acquistare per corrispondenza).. hai qualche link di test?
Old 30-08-2003, 00:04   #4
neom
Senior Member

...

...altra cosina, trovata la 4200 a Roma ma volevo chiedere se nell'uso che ne farei i 128Mb sono indispensabili e su quale marca orientarsi viste anche le diff di prezzo (asus, PoV, etc..)
Old 30-08-2003, 00:17   #5
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ma attualmente non sono molto sfruttati i 128 Mb, però ci saranno giochi che ne beneficeranno. Cmq fossi in te...la prenderei cmq da 128 MB in ogni caso.
La POV va bene...la Asus va bene!! Cmq magari prendi quella che ti viene meno, che poi ti dico una cosa: giochi benissimo anche senza OC le schede. Le POV sono spaventose se prendi il modello XP con memorie da 3,3 ns (e dovrebberoe ssere BGA). Quella classica da 4 ns....di solito senza aggiungere nulla o modifcare arrivi a 550 con le memorie.
Old 30-08-2003, 10:27   #6
KarmaP
Senior Member

L'Avatar di KarmaP

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ma attualmente non sono molto sfruttati i 128 Mb, però ci saranno giochi che ne beneficeranno. Cmq fossi in te...la prenderei cmq da 128 MB in ogni caso.
La POV va bene...la Asus va bene!! Cmq magari prendi quella che ti viene meno, che poi ti dico una cosa: giochi benissimo anche senza OC le schede. Le POV sono spaventose se prendi il modello XP con memorie da 3,3 ns (e dovrebberoe ssere BGA). Quella classica da 4 ns....di solito senza aggiungere nulla o modifcare arrivi a 550 con le memorie.
Quoto se non badi alla spesa cerca quella con le mem più performanti.
Old 30-08-2003, 11:27   #7
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Re: help per scelta sk video...

Quote:
Originariamente inviato da neom
grazzzzie a tutti...

mmm però la 8500le non va poi così tanto meno della 4200... Io piuttosto passerei a qualcosa di più in là (che sarebbe la 9500 pro, però ormai trovarle è arduo...); oppure una 9600 pro.
Ok la 9600 pro costa quasi 200€ (ma si trova anche a 170€ cercando x internet), però se giocherai sempre coi filtri attivati noterai un incremento notevole rispetto sia alle 8500le che la 4200, e inoltre ti porti a casa una skeda dx9 che con Half Life 2 sicuramente farà più bella figura della 8500le/4200! (mentre passando da 8500le a 4200 avresti si un buon 20% in + di velocità pura, ma coi filtri attivi la situazione cambierebbe di poco...)

Ultima modifica di NightStalker : 30-08-2003 alle 11:29.
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 11:34   #8
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Re: Re: help per scelta sk video...

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Su Tecnocomputer c'hanno la 4200 128 Mb a 119 euro iva inclusa Predni questa :? E' ottima e costa poco.

Si si, prendila al volo!!!!!!!!!!!!!!!
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 11:47   #9
Sparpa
Senior Member

L'Avatar di Sparpa

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
ha detto però che difficilmente gioca, quindi spendere molti soldi per la scheda video è superfluo. Andrebbe benissimo sia la Ti4200 a 120€ che una 9600 liscia
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF | Ten.M.Dempsey[ITA] on COD & MOHAA
Sparpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 12:26   #10
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da Sparpa
ha detto però che difficilmente gioca
azz devo imparare a leggere
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 12:40   #11
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
la 9600 pro su tecno della powercolor costa 151 euro iva inclusa
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2003, 20:55   #12
neom
Senior Member

...

ragazzi grazie a tutti per l'aiuto prezioso visto che in tema di sk video non sono molto ferrato, appena riaprono i negozi faccio un bel giretto per i prezzi e poi decido... alla fin e sarà il rapporto prezzo/prestazioni a decretare tra i modelli suggeriti...
Ciao
Old 31-08-2003, 21:02   #13
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star
la 9600 pro su tecno della powercolor costa 151 euro iva inclusa

Si, ma se guardi bene le immagini, ha le memorie a 200mhz (400mhz in ddr).
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian