|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
[Bologna] T720i e GD87
Allora, innanzittutto precedenza alla consegna a mano; poi, per serietà, dico che i cell sono in vendita pure su altri forum, e in particolare il gd87 ha un mio amico interessato, che però non mi ha ancora dato la risposta definitiva.
Precedenza a chi accetta i prezzi da me richiesti - Motorola T720i + cam (non separati) -------- VENDUTO -------- - Panasonic GD87 + cavo usb e cd (non separati, a meno di richieste separate da utenti diversi, eventualmente...) E' di aprile, me l'hanno venduto imballato e sigillato, fa parte di una partita di cellulari aziendali, numero IMEI registrato alla Vodafone. E' tenuto davvero bene, in custodia trasparente (questa sì un po' rovinata), compresa nel prezzo. Scatola originale, caricabatteria e manuale; offro la bolla di accompagnamento del cellulare, che vale come garanzia, come al solito. PREZZO: 330 euro col cavetto + spese postali Se volete info, chiedete senza problemi! Ciao e grazie x aver letto fin qui! p.s.: darò aggiornamenti su eventuali sviluppi extraforum Ultima modifica di nothatkind : 30-08-2003 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Lol se lo mettevi in vendita 5 gg fa il gd87 lo prendevo io
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
E ti pareva
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Direi proprio di si
Peccato ora ho un nec e606 e sono felice
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
ciao il t720i mi servirebbe, ma posso offrirti al massimo 140€ + ss
fammi sapere
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
E' troppo poco, il cell ha un mese ed è completo di camera e fattura...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
A me servirebbe la fotocamera del T720,se decidi di dividere io sono disponibilissimo!!ciauz
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Il T720i è andato, ho trovato un acquirente con consegna a mano al di fuori del forum.
Il Pana c'è ancora, ma sarà in vendita forse fino a martedì, attendo una conferma esterna... nel frattempo, accetto offerte! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.