|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: vicenza
|
problema con explorer
ciao a tutti
ho notato che negli strumenti Internet/opzioni internet non compare più la pagina con le impostazioni x es: cancella cokie svuota cartella file temp, aggiornamento pagine internet non riesco nemmeno ad impostare più la pagina di partenza. a cosa può essere dovuto? grazie per l'aiuto Ultima modifica di gius77.it : 01-09-2003 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
prova a reinstallare internet explorer.
probabilmente si è rovinato o cancellato un file che dava accesso a quelle impostazioni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: vicenza
|
ho risolto il PRIMO problema ma ora ce ne sono altri e più gravi o almeno così mi sembra...
allora per la questione dei menù ho installato x-setup 6.02 e ho capito che il problema era la cancellazione (non so come) di una parte dei menu internet explorer e in paticolare il menu GENERALE ORA INVECE non si apre alcuna pagina internet tramite i collegamenti da attivare cliccando con il mouse ma mi compare solo una pag. bianca soltanto tramite la barra degli indirizzi ho potuto accedere (ad esempio ) al forum !!! aiuto p.s. ho installato opera7 che sembra funzionare correttamente quindi il probelma è di xplorer Ultima modifica di gius77.it : 01-09-2003 alle 20:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.