|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Quali eran le meglio sdram pc133??
Ciao a tutti!
Qualcuno potrebbe dirmi quali son/eran le migliori sdram ??od eventualmente da quali stare alla larga? oppure addirittura una specie di classifica...mi aiuterebbe molto a scegliere ![]() takei?apacer?samsung?corsair?mdt..micron...geil..infineon..corsair....crucial...kingstone.. help! ![]() ps: se non chiedo troppo anche qualche dritta su un modulo ecc,,, Scusate la domanda...com dire..."fuori tempo" ![]() THx!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Dunque...leggo il tuo post quando ormai è alla 7 pagina...
Cmq...le migliori ram sdr secondo me..sono le mushkin rev3+ in taglio da 256mb su moduli bifaccia! Nn solo hanno il dissi in alluminio sopra...ma raggiungono...i 160 MHz di bus a cas 2 e con tutti i settaggi spinti a manetta!!! Insomma...sono una vera bomba...ed anche a settaggi standard viaggiano di più delle normali ram...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Quote:
Thx mille x la risp ![]() iinteressante...il dissy già incluso oltretutto ![]() leggo che mi dici in tagli da 256... quelle da 512 non han pari prestazioni?? txh ciaoo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Nn ci sono...le facevano solamente da 128 e da 256...e quelle da 256 erano più performanti...specialmente se installate in coppia...
Cmq puoi dare un occhiata su www.zetabyte.com
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
mushkin rev3 e infineon 7 o 7.5 ns (io avevo 2 banchi, portati a 150 cas2-2-2!
![]() non vorrei confondermi ma le rev 3+, dette anche hs-dram (high speed ![]() poi c'erano in giro delle pc166 o pc160, di cui ora non ricordo la marca |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
le tonicom pc166
![]() ![]() le mushkin HS non erano buone come le REV3 io avevo le infineon ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
giusto, tonicom (sembra il nome di una bibita
![]() ![]() le infineon erano ottime (degne compagne x la abit bx133 raid ![]() peccato che le memorie infineon x sk video non siano altrettanto valide.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
bhe dipende
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ho pagato un banco da 256 solo 100k circa 2 anni fa, e mi tenevano i 153 cas 2 turbo..... di certo altre andavano di più, ma per quella cifra.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.