|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ancona
|
[ANCONA] Kit Viva-voce portatile - lettore MP3 HPM-10 Per TELEFONI SONY ERICSSON
come da titolo vendo (causa inutilizzo) questo accessorio compreso di scatola, software per il trasferimento dei file e lettore della MMC da collegare al pc...
compatibile con i seguenti telefoni: t20, t28, t29, t39, r310, r320, r380, a2618, 28, t65, t66, t68 (in tutte le varianti es: s, i, ecc ecc) Foto: Caratteristiche: Un lettore MP3 da collegare al tuo telefono cellulare per ascoltare la musica preferita con una qualità del suono uguale a quella di un CD. Include Viva-voce con auricolari stereo e dispone della funzione Mute, che interrompe automaticamente la musica quando c'è una chiamata in arrivo e riprende al termine della conversazione. Il lettore MP3 di Ericsson è uno dei più piccoli e leggeri del suo genere, è tutto ciò che ti serve per scaricare brani dalla tua collezione CD o da Internet ed ascoltarli attraverso il tuo telefono Ericsson. La Multimedia Card (MMC) da 32 MB, ti offre circa 30 minuti di musica. Nel Kit trovi anche un CD per installare il Software di conversione dei brani musicali in MP3. Prezzo da nuovo: 85€ Il kit è in perfette condizioni ed è stato usato pochissimo: Prezzo: 50€ |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
non scendi proprio???!
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
posso includerci le spese di spedizione...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie
cmq se proprio non riesco a venderlo a questa cifra abbasserò... tanto sta li inutilizzato da mesi |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!
non interessa proprio a nessuno? |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
vendi il solo lettore?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
guarda che il prezzo è sceso di moltissimo,si trova anche a 30 euro in rete.
se lo adegui sono interessato. ciao |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vendo tutto il kit:
comprende 2 auricolari stereo, supporto da taschino per gli auricolari, schedina MMC da 32MB, lettore della MMC da attaccare al pc con relativi cavi di connessione e software per il trasferimento dei files... davvero si trova a 30€? io l'avevo pagato più di 100€ e pochi giorni fa in rete l'ho trovato attorno agli 85€... se il prezzo è davvero sceso a quel livello dovrei venderlo per 20€... non mi converrebbe... ci prendo si e no una pizza per cena |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
basta che cerchi lettore mp3 sony su kelkoo,..
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
news..?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
compatibilità
nn è compatibile con il SE t300 ??
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si è compatibile... forse mi ero dimenticato di elencarli tutti...
la pagina che indica tutte le compatibilità è questa: http://www.sonyericsson.com/it/spg.j...&LM=PSM_V&gal= |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok,ma il prezzo?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se lo trovi nuovo a 30€ prendilo...
io sotto quel prezzo non vado... magari lo includo al t68i quando sarà il momento di venderlo |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma nella pagina che indichi tu il t28 non c'è...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io ti offro 25 euro ss incluse in j più 3 se è in garanzia.
poi,dipende di quanto è,... |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi collegarlo ad un t28? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
si,..
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.