|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
apertura file A-CAD HELP
Ho un problema con acad
![]() "errore durante il caricamento del file di controllo della finestra di dialogo" Ho anche provato ad aprire il programma e poi aprire il disegno da cd e mi dice " questo nome di file non è consentito da A-CAD aprire un altro file" se invece copio il file su desktop me lo apre senza problemi. chi mi aiutaaa, come faccio ad aprirli da cd ![]() ![]() è urgenteeeeee Ultima modifica di mrc : 29-08-2003 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uuuppp è un po urgente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Che versione di AutoCad hai?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
salvati con la R-14 masterizzati con nero apro con r-14 niente provo a casa con 2004 apre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Casarsa (PN) Trieste e Navigo con FireFox! ;o)
|
Re: apertura file A-CAD HELP
Quote:
![]() Con quale comando apri il file, Open o Recover? Ciao
Polcenigo rulez ![]() "Don't laugh if I, an old man, wear flower. The six strings harp is struck, the goblet passes round. Where in man's life there is a moment better than the once before a full wine-bowl." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
open
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Forse il problema è di autocad che tenta di scrivere qualche altro file - tipo i .bak - sulla directory dove si trova il file originale, perciò copiandolo sul desktop non ti fa lo stesso problema anche se il file è di sola lettura.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.